|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Collegamento modem Nortek Jet e router Gigaway
Salve a tutti
nel pc di una mia amica ho tentato di collegare un modem nortek Jet e un Router wifi della gigaway ma con tentativi vani.. Vi spiego il problema..attualmente la mia amica utilizza una connessione alice adsl e si connette tramite il modem Jet Nortek, volevo collegare anche l'altro pc che ha in casa ha preso questo router della gigaway e due schede wifi. Aprendo la confezione e leggendo il manuale se evince che il modem deve essere collegato tramite un cavo di rete al suddetto router, però il modem della nortek in questione non è dotato di una presa lan ma soltanto della uscita standard (quella quadrata per capirci che poi va a finire alla usb del pc), e ovviamente dell'uscita per collegare il filo del telefono. La questione è questa..come faccio a collegare i due apparati? ho bisogno per forza di un modem che comunque è dotato di un uscita di collegamente lan? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e mi scuso per la mia ignoranza. in materia
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma non c'è nessuna possibilità di collegare i due apparati quindi???
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.