|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Samsung 2032BW o 2032MW?
Prevedendo l'acquisto di un Xbox 360 da attaccare al monitor, quale dei due mi consigliate?
Premetto che la funzione TV Tuner e le diverse entrate del 2032MW non mi interessano, quindi sarei propenso all'acquisto del 2032BW, ma quello che mi preme sapere è se il BW, quando collego la console, stretcha le immagini o aggiunge le bande nere: qualcuno lo ha provato e mi sa dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Certo che le aggiunge, considerando il fatto che la console va in alta definizione in formato 16:9, invece i 2 monitor in questione sono in rapporto di 16:10.
Allora le soluzioni sono 2: o lo vedi in HD originale con le bande nere, oppure lo vedi sempre in hd ma con l'upscaling verticale (un pò tutto più stirato in altezza) ma a schermo intero. Io sono per le bande, così da conservare le proporzioni di 16:9 del formato certificato HD. Se non vuoi le strisce, invece di un monitor devi prendere proprio un Televisore HD Ready. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok, grazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire! Allora in settimana lo prendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io ho la versione BW e provo a mettere le bande nere da mesi ma non so come fare! Lo tengo collegato alla 360 in vga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.