|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
VIRUS INDEX DAT CHE NON SI CANCELLA
RAGAZZI PENSO QUESTO SIA UNO DEI PEGGIORI VIRUS,SI NASCONDE NELLA CARTELLA COOKIES è UN FILE INDEX-DAT,HO PROVATO A FORMATTARE NON SI TOGLIE,HO EFFETTUATO ACHE LA FORMATTAZONE COMPLETA ATTRAVERSO SEAGATE TOOL NON SI RIESCE AD ABBATTERE QUESTO VIRUS,HO PROVATO CON TUTTI GLI ANTIVIRUS,NULLA DA FARE,CONTINUANO A ENTRARE NEL PC SPYBOT E TROJAN ATTRAVERSO QUESTO VIRUS,DEVO BUTTARE L'HARD DISK? QUALCUNO SA COME FARE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
incomincia dallo scrivere minuscolo e prosegui con la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
è un database dei cookies "raccolti" durante la navigazione, se pure lo cancelli si ricrea sempre automaticamente.... Leggiti questo 3d in cui si parla anche dell'index.dat: Tutto sui cookie , biscottini avvelenati E comunque cos'è che ti spinge a dire che sia un virus? hai qualche motivo particolare?P.S.: scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ecco Franz stavo per dire quello che hai scritto... xcdegasp possibile che non sapevi cos'era il file index.dat?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerchi flame per caso?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dove leggi la richiesta di analisi del pc scusa?
![]() Lui ha parlato esplicitamente e singolarmente del file index.dat quindi seguire la tua guida non serve. E poi mettiamo caso che tu hai postato la guida per un analisi del pc non richiesta... come mai non hai detto quello che ha detto Franz, ossia che il file index.dat non è un virus? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, nel caso ritenessi comunque di essere infetto, segui le procedure postate da xcdegasp e postaci i log, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è convinto di avere il peggiore virus del mondo forse non si accontenta di sapere che index.dat è un file lecito (cosa ovvia visto che si ripresenta) ma vorrà accertarsi in profondità, cosa richiesta visto che apre qui la segnalazione di aiuto. sospeso 3 giorni così ti dai una calmata, te l'ho detto 3 volte da ieri notte..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
vi spiego meglio: questo file index-dat lo trovo inuna cartella cookie in disco locale,docment and settings ,solitamente in document and settings non dovrebbe esserci la cartella cookies,il fatto che mi fa penare che sia un virus è che appena mi cnnetto in questa cartella entrano una serie di spyware rilevati da kaspersky,successivamente il mio hard disk si riempe di trojan,ho provato a formattare l'hard disk sia con la procedura classica dal boot,sia attraverso il software seagate tools,nulla da fare questa cartella cokies con all'interno quest file index dat la trovo sempre la ,come cavolo devo fare per eliminarlo?ho provato anche a cambiare sistema operativo,a resettare la sceda madre tgliedo la batteria in modo da azerare la rom,nulla.devo buttare il pc?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ho fatto gia il problema non si risolve
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
senza log non posso dirti altro del resto l'unico davanti al pc potenzialmente infetto sei tu
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa informatico1981, ma se lo hai già fatto, perchè non ci hai postato qui i log come ti abbiamo chiesto?
Se vuoi essere aiutato, allora segui le nostre indicazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

è un database dei cookies "raccolti" durante la navigazione, se pure lo cancelli si ricrea sempre automaticamente....
hai qualche motivo particolare?