|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riflessi su lettere e icone
salve a tutti, ho un monitor normale Samsung e ho notato che le icone e le lettere,sia che navigo in internet o qualsiasi parola dentro le cartelle ,hanno un fastidioso riflesso,cioe' tendono a sdoppiarsi. ho provato anche con un'altro monitor e anche con monitor piatto ma non cambia niente ...ho rinnovato piu' volte il pc installando schede video nuove ma il problema persiste, forse devo manovrare sulle impostazioni del monitor? se si come dovrei procedere
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in modalità provvisoria succede la stessa cosa?
impostazioni video, frequenza di aggiornamento 75Hertz? il cavo video è fissato bene, e qual'è, DVI o VGA? non è un problema di scheda video, ne di suoi driver, ne di schermo. lo hai appurato te con tutte le varie prove. hai un qualche settaggio sballato. ammettiamo che tu ora mi faccia: uno screenshot di una videata qualsiasi una foto dello schermo così come lo vedi te. uppa tutte e 2 le immagini su www.imageshack.us e posta la "thumbnail for forums 1" semplicemente facendo copia incolla qui nel post.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto e' che la cosa non e' costante ,nel senso che va e viene ...in questo momento infatti sembra tutto tornato ok.mah...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova comunque a rispondere alle domande del post precedente, e a queste (se non ti disturba, eh)
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo non so come fare per postare foto eccc. come antivirus ho il NOD32 - firewall il SYGATE , antispyware SPYBOT.windows lo aggiorno regolarmente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non hai una fotocamera digitale? (questo per la foto allo schermo).
per lo screenshot, invece: 1. Organizzare il desktop a piacimento 2. Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera 3. Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint) 4. Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V ) 5. Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG. 6. Chiudere Paint 7. Click su http://www.imageshack.us/ 8. Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!) 9. Click su host it! 10. Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia 11. Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho una fotocamera...per il resto quando avro' imparato mi faro' vivo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.