|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_25912.html
Codemasters conferma ufficiosamente che il gioco di Formula 1 recentemente annunciato sarà una simulazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
direi che è una buona notizia .........
non l'ho mai provata ma sarei curioso di sapere la versione Sony per PlayStation 3 come è a livello di simulazione """"""mentre è al momento incerta la pubblicazione su PC"""""""""" questa invece non lo è affatto !!! anche se non ci credo che non faranno una versione PC Ultima modifica di GiovanniGTS : 09-07-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Perfetto ci mancava proprio un gioco di simulazione visto il flop pazzesco di gt5...Una simulazione di formula uno mi porta ai tempi di grand prix 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Boh...mi pare strano che non pensino a pubblicare un gioco davvero simulativo per pc....fino ad ora il pc è stato la vera piattaforma per i giochi simulativi è c'è un grosso gruppo di utenti con il loro bravo volante pronti a mettere le mani su giochi simulativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtorppo i giochi per PC non hanno più quasi mercato, con i prezzi che hanno i giochi, le componenti hw per sfruttare decentemente il gioco e la pirateria. Alle GamerHouse non conviene più sviluppare su piattaforma PC anche se questa era la piattaforma dominante fino a qualche anno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
peccato che il pc abbia perso così tanto rispetto alle console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...e poi ora va di moda il notebook (poco adatto per giocare) e il favoloso, stupendo, invidiabile EeeeeeeeeeeeeeeeeeePC (CHE GRANDE STRXXXATA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Una volta sviluppato un titolo per tutte le console esistenti, quanto ci vuole a riadattarlo per pc??
Lo vedo bene su Wii, che con la simulazione va a nozze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non credo proprio che sia la piattaforma prediletta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh tieni conto che deve ancora uscire gta iv su PC....che era un esclusiva per PC e poi riadattato a console fino all'ultimo episodio del 3 (San Andreas: il più brutto a mio avviso)....ora è diventata un esclusiva per console e lo stanno adattando a PC...."meglio pochi ma buoni" di questo passo si dira "Meglio uno fatto bene"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ridicoli
Vogliono crare un gioco di simulazione della F1 e invece di svilupparlo su PC lo sviluppano per le console?
Ma chi vogliono prendere in giro? La piattaforma per una vera simulazione degna di questo nome è il PC e non di certo le console. Poi se vogliono spacciare per simulazione un gioco di guida arcade dove non usi le curve come sponda e la macchina si rompe allora va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Poi a casa tutti abbiamo un altro pc dove possiamo lavorare (tieni conto che sono un sistemista) e nessuno di noi ha mai installato un gioco su questi pc. Il problema è che ora un pc entry level lo paghi 300€ (anche un desktop) una scheda video x giocare (chenneso 4850?) 150. Sotto i 100€ è difficile avere una scheda in grado di far girare decentemente i videogiochi. E il 70% del totale dei personal computer poi monta qualche schifosissima Intel integrata che rende inutilizzabile qualunque videogioco + evoluto di tetris. Sul fisso in casa ho una asrock a780fulldisplayport con integrata una hd3200. con quella qualche gioco si riesce a fare (su hwupgrade hanno fatto un test e HL2 era perfettamente giocabile a 800x600 con oltre 70fps di media, il 250%+ veloce dell'integrata intel x3xxx). Il problema dei videogiochi x pc è tutto li. troppi pc hanno video integrati schifosissimi che non consentono nemmeno l'avvio del videogioco. Così il paparino compra il pc al supermercato. Oltre al pc compra anche crysys, va a casa e tutto contento dice al figlioletto: guarda che bel regalo. Quando scopre che il gioco non si installa lo riporta al centro commerciale e torna a casa con un wii/x360/ps3 a seconda della voglia di spendere. Quote:
Ultima modifica di Barra : 09-07-2008 alle 09:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
hai mai visto una "simulazione" su una console? un simulatore di volo come fligh simulator? un simulatore di guida come gtr? un simulatore di guerra come full spectrum warrior o operation flash point?
io ho visto solo un arcade come grid, un arcade come ace combat 6 e un arcade come gear of wars...e io la x360 c'è l'ho affiancata al pc perchè assieme si compensano, la x la tengo per il genere che chiamo appunto "spensierato", per le cose più impegnative uso il pc...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X BARRA e P4EVER
Io Sono un programmatore e dell'eeepc potrei forse soffiarmici il naso per l'uso che devo fare del pc...per chi deve fare solo posta - internet ok....d'altronde con 8-12 GB cosa ci vuoi fare. ora è diventata la moda e i prezzi saliranno vertigginosamente da un modello all'altro solo perchè uno ha il monidor da 9" anzichè da 7"
Ripeto, fino a tempo fa la piattaforma principale per i gamer era il Pc...ok il pc ha delle gran belle simulazioni...ma a quanto tempo fa risale l'ultimo episodio di flight simulator? ok per i giochi tipo age of empires non c'è alcun paragone il PC è PC...ma anche la simulazione pian piano si sta portando su console. Anche a me no fa piacere ammetterlo ma purtroppo la realtà è questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
|
Non significa che non si possano fare... al limite l'unico "problema" sarebbero giochi come Flight Simulator perchè necessitano di un controller con molti tasti (es. tastiera). Basterebbe fare un controller "con molti tasti" per console (magari migliore della tastiera, che ricordiamoci è nata per scrivere e non per giocare) e problema risolto.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Catania
|
Il bello dei giochi per PC è il fatto che copiandoli su HD li puoi modificare. I tempi di F1GP e GP2 sono finiti purtroppo.
Se si continuava a migliorare il vecchio progetto di GP2 noi appassionati saremmo rimasti con un P5-200MMX o P-III 800Mhz, più che sufficiente per la tipologia di simulazione. Già perchè della grafica in HD importa poco ma l'atmosfera resa da quei giochi sì e tanto direi, tra l'altro non sono riusciti a crearla neanche con i titoli più recenti della EA. Con le console penso che la situazione sia ancora peggiore. Ultima modifica di sfoneloki : 09-07-2008 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.