|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oul_25079.html
Arriva in Italia uno dei protagonisti dello scorso Mobile World Congress di Barcellona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non so perchè ma i Samsung non mi hanno mai convinto.
Sarà il design... Comunque, imho, molto meglio Nokia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ecco, prendine uno poi torni e mi sai dire, io che invece oltre ai nokia uso anche altre marche ti posso assicurare che i samsung vanno benissimo e nulla invidiano ai nokia. invece di andare a sensazioni provateli i cellulari che è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
però è brutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ancora sta cazzata dei 5 mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ah già è proprio brutto, soprattutto rispetto ai nokia che per anni lo stile l'hanno dimenticato nel cesso, ma dai ragazzi? scherziamo? e poi se vogliamo parlare degli ultimi nokia, carini, ma son mattoni raga!!!! E quoto in pieno tommy, gli Ultra Edition rispetto ai nokia senza symbian, con i quali andrebbero confrontati, sono spanne avanti sia come software che come stile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
a me piace, mi sembra un buon cellulare, forse un po caro, ma sicuramente di concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bellissimo telefono
altro che Nokia, SE o Motorola!!!!!!! bello e con buone caratteristiche, sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, telefono attualmente presente sul mercato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il Symbian è senza dubbio un passo avanti in quanto OS, ma ci sono chicche di utilizzo che nei Samsung senza Symbian sono insuperabili.
Vogliamo parlare del registro chiamate ? Vogliamo parlare della composizione di un SMS / EMS (che peraltro Symbian non supporta in scrittura ) ? Vogliamo parlare della gestione _orrenda_ dei file di Symbian ? Vogliamo parlare della gestione degli allarmi ? Che dire del Caller ID dove tra l'altro alcuni Samsung supportano anche dei video ? Insomma tante piccole cose, dove il Symbian di un cello tirato fuori da una scatola pecca, certo per gli allarmi c'è un programma, per il caller ID un altro programma per avere immagini a schermo intero, ma non per tutto c'è un programma ed alla fine hai N programmi che devono girare sempre sotto cosa che preferisco evitare anche sul mio i450 Symbian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
vabbe...tanto tra samsung e nokia ci sarà sempre una rivalità, come è normale che sia
![]() secondo me, però, i samsung sono sopra tutti, un design accattivante e allo stesso tempo molto curato, e poi sono leggerissimi... i nokia, si, avranno pure il Symbian ma...avete visto i modelli della serie N? sono una cosa orripilante, non riesco a guardarli, veramente sono bruttissimi... spessi come i mattoni, pesanti come i mattoni e brutti ![]() ![]() tutto questo, IMHO ![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Beh... Direi che i Nokia sono per gli smanettoni mentre i Samsung sono per lo più per la gente che usa i cellulari giusto per chiamare e mandare mex...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io uso solo cellulari Nokia e Samsung. Per svariati motivi ne ho 4 sempre accesi e vi posso garantire che le due marche si equivalgono perfettamente. Se poi uno è un fans allora è diverso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.