|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema richiesta supporto 64bit
Sono in possesso di una licenza di WinVista Home Premium OEM, regolarmente acquistata insieme al mio PC e regolarmente attivata ...
considerando un passaggio a 4Gb avevo intenzione di richiedere a Microsoft la versione a 64bit del S.O., per testarne le prestazioni e l'affidabilità con il nuovo quantitativo di memoria ... il problema è che sul sito della Microsoft mi appare sempre un messaggio di errore dopo aver inserito il mio seriale ed il codice di verifica ... ho provato a digitare il seriale in ogni modo (maiuscolo, minuscolo, con/senza barre spaziatrici) ma ogni volta ottengo lo stesso risultato (badate che non mi viene detto il tipo di errore, ma solo che si è verificato UN errore ..) Suggerimenti?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
al momento questo tipo di procedura è inattiva. Fattelo prestare dal tuo negoziante o qualche amico |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah .. ok... grazie...
non era segnalato sul sito oppure non ho letto con attenzione adesso proverò a farmelo prestare da qualcuno... grazie..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.