|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MO+sped]ps2 slim modificata nuova + ipod nano 2gb silver
ciao ragazzi, ho da vendere una ps2 slim modificata , e un ipod nano da 2 gb colore silver....
-ps2 slim, con modifica con chip prodigy (nn ricordo di preciso quale), ma è uno dei migliori, mai avuto un problema, e inotlre sono installate tt le protezioni per le lenti, per evitare guai... la play è nuova, comprata circa 1 anno fa, usata per i primi giorni , poi sempre restata ferma, tranne qualche volta... compresi do anche confezione joystick originale e memory originale sony... -ipod nano silver 2gb...anche esso messo bene e funzionant al 100%, ovviamente presenta dei segni di usura per l'utilizzo, ma nn mi è mai caduto... i prezzi sono : ps2 70€ ipod 60€ ma cmq ne possiamo parlare... le foto se me le chiedete ve le passo... per qualsiasi domanda, chiedete qui o PM... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PS2
Intanto mi accodo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda PS2.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda pure io
coda
ps2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze
|
coda ipod....hai foto??? ce tt?? come sta messo??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda ps2 per un amico, lo vedo solo lunedì però...cmq credo sarebbe moolto interessato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda ps2 fammi sapere se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.