|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
RCA auto
quel è secondo voi la compagnia assicuratrice più economica e più affidabile?
ho reale mutua e unipol e non mi trovo benissimo (per i prezzi) mi hanno consigliato aurora e sara.. che ne dite? inoltre: quali sono le novità del decreto bersani in fatto di rca auto? mi hanno detto che tutte le assicurazioni, intestate ai componenti di uno stato di famiglia, possono essere equiparate a quella più economica delle sottoscritte. ma come funziona di preciso? si può fare solo all'atto d'acquisto di un'auto? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ti posso dire che va da macchina a macchina...
a volte è più conveniente una online, altre volte la classica assicurazione... devi provare i vari preventivi online per la tua macchina e vedi... io per esempio ho ancora l'assicurazione "classica" per la mia 147 JTD del 2001 pago 350 euro all'anno (classe 1, 26 anni) con vetri e soccorso stradale in tutta italia (più altre caxxate di poco conto) e non ho trovato un'assicurazione online più conveniente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
i miei hanno aurora e sono andato a farmi fare un preventivo.
Allora per un 2000cc (quindi 20cv fiscali) pagherei poco più di 600euro l'anno partendo dalla prima classe grazie alla legge bersani. Occhio però perchè se sei giovane paghi molto di più, quindi (come mi hanno consigliato) dovrai intestare a tuo padre la macchina e tu sarai il 2°intestatario. La cifra di 600euro è solo rca, ovvero senza eventuali polizze e con un massimale di 5milioni di euro mi pare
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho la zurich.
Gpunto 1.4 t-jet. 1200 euro all'anno inclusa la kasko. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.