|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[VI+ss] SEGA SATURN + GIOCHI + ACCESSORI
Buonasera a tutti.
Mi ritrovo per la camera un bel pezzo di storia. Un sega saturn messo bene, un pad e diversi giochi. ![]() Con diversi giochi : Casper, daytona usa, toys, e altri, domani metto le foto. E anche questo http://i5.ebayimg.com/02/i/000/97/7c/9450_1_b.JPG. Il tutto per 40€+ss. Domani metterò le foto dell'imballo e tutto. Regole: -In vendita anche altrove -Precendeza scambio a mano -No perditempo -Pagamento anticipato tramite Postepay -Spedizione a carico dell'acquirente -Massima serieta' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, in coda se ben messo e funzionante, potrebbe interessarmi (x collezione ![]() passi mai x pd? Nel frattempo attendo le foto ![]() p.s. anche senza quel volante, se per caso puoi toglierlo dal blocco byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa di messa male è la scatola e le confezioni dei giochi. I cd sono perfetti, come nuovi, nessun graffio. Domani ti metto online tutto verso le 14 ^_^ Per padova mi spiace non passo mai, se passi tu per il casello di Montecchio Maggiore posso portartela li, oppure mi tocca farti un j+3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Se Spank non conclude mi metto in coda io.
Sono interessato e va bene per il prezzo. Se salta la trattativa precedente io ci sono. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' fuori mano, non è che arriveresti al casello di Grisignano? cmq attendo foto (eventualmente ha materiale da imballaggio e una scatola adatti alla spedizione? visto che hai detto che la scatola originale è rovinata) fammi sapere, saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi metto in coda (anche se con poche speranze).
Per caso hai anche virtua racing ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra oretta e arrivo a casa per le foto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le foto, devo solo trovare le confezioni dei giochi. Trovate le confezioni, ecco le foto: ![]() ![]() RITIRO DALLA VENDITA DAYTONA USA perchè QUALCUNO lo ha passato col taglierino per vedere come era un cd sotto la vernice (mai prestare qualcosa). Oggi pomeriggio sistemo, rimuovo i graffi e faccio un check ai settori dei dischi così da vedere se hanno problemi. Ultima modifica di worms : 17-07-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,
grazie per le foto, non ho visto però il cavetto di alimentazione, è compreso comunque, giusto? poi mi confermi che è perfettamente funzionante la console? (l'hai provata di recente?) lo slot in alto, sopra il lettore, serve per inserire delle cartucce? cmq ti confermo l'acquisto a mano o con spedizione poi ci accordiamo meglio ![]() EDIT: azz proprio daytona è danneggiato! ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 17-07-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Rinnovo la mia posizione in coda in caso ( credo ormai impossibile ) di ritiro da parte di Spank.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi metto in coda anche io ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo che ho appena sistemato i cd in ditta(tolti tutti i graffi con macchine apposite) e fatto un chek dei settori, i dischi al massimo hanno 2 errori. Daytona te lo mando cmq. Si, il cavo di alimentazione te lo do incluso, è un classico cavo a 8, tipico degli stereo. Un paio di mesi fa ci ha giocato mia sorella e tutto funzionava, stasera la riprovo appena esco dall'autoscuola. Posso spedirtelo senza problemi e un ottimo imbalaggio, vuoi anche il volante? il prezzo è lo stesso, altrimenti io lo butto via ._. ps: forse mi arriva un commodore da parte di un amico. Se vi intaressa vi contatto quando mi arriva e se funziona. Ultima modifica di worms : 17-07-2008 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti mando pvt x i dettagli, saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spedito a Spank un'oretta fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.