|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gatway LINKSYS e FASTWEB
ciao a tutti! (sono nuovo nel forum..)
mi rivolgo a voi per chiedervi se è fattibile fare ciò: - un Gateway linksys wag200g e -ho fastweb che mi permette massimo 3 connessioni contemporaneamente fino ad ora ho sempre usato il gateway come un semplice accesspoint wi-fi, ma da adesso vorrei configuralrlo per connetterci in piu di 3 persone... per esempio 5 alla volta. sapete cosa devo fare per creare un indirizzo ip locale? è possibile farlo con questo tipo di strumento? grazie mille, fede ![]() Ultima modifica di federico100mt : 22-04-2008 alle 12:02. Motivo: errore di testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() ma quello è un modem router! per creare una rete wifi scollegata da quella di fastweb, il router non deve avere il modem. a meno che tu non abbia fastweb adsl... spiega esattamente come ti colleghi a fastweb, pezzo per pezzo... cavo per cavo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti serve un router wifi senza modem integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok... a quanto pare ne devo acquistare uno...
quale mi consigliate? su internet sto vedendo, ma la maggior parte sono misti modem/router.. marche preferibili e da evitare?... cosi almeno evito di sbagliare.. e piu o meno che prezzi hanno? ciaoo e grazie mille! ![]() Ultima modifica di federico100mt : 22-04-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.