|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con Internet explorer 7
Salve a tutti.
Da alcuni giorni ho problemi con IE. Fino a ieri, quando uscivo da IE, mi appariva una finestra di errore con questa dicitura: "L'istruzione a 0x2e746e65 ha fatto riferimento alla memoria a 0x2e746e65. La memoria non poteva essere read" Ho fatto una scansione on line con Bitdefender (di recente l'avevo fatta con AVG), c'erano un paio di virus che dovrebbero essere stati eliminati. Dopo questa operazione non mi è apparsa più quella finestra di errore. Ma oggi, mentre navigo, IE si chiude all'improvviso. Che devo fare? Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione. Antonella P.S. Posto un log di hijackthis Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
1. Cercare di risolvere il problema (probabilmente dovuto a un virus) 2. Cambiare browser Io ovviamente ti consiglio di cambiare browser. Prova a dare un occhiata alle discussioni su Opera e Firefox.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Da come parli sembra che dovrebbe tenersi il problema del virus allora
![]() Scarica Combofix, avvia in modalità provvisoria e avvia il programma e lascialo lavorare. Al termine attendi il riavvio e poi posta il log che rilascia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Angelus8B:
potevi anche segnalare che era in un'area poco idonea a risolvere un infezione solo il tuo nick attuale è iscritto da ieri ma con il precedente nickname eri iscritto dal 2007
Ultima modifica di xcdegasp : 27-09-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si tranquillo, se con Combofix non risolve lo faccio trasferire da voi!
OT Ti piace il mio nuovo nick?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il Dio ComboCoso, placebo di tutti i mali
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Se lo conoscessi non parleresti a sproposito
Ci sarà un motivo se il programma si chiama Combofix no? Comunque chiudiamo qui l'OT che è meglio per entrambi |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Preferirei non cambiare browser, per questo ho seguito i consigli di Angelus8B. Non sono però riuscita a eseguire combofix in modalità provvisoria L'ho fatto in modalità normale, posto il log che ne è venuto fuori. Intanto mi presenta un nuovo problema. Mentre combofix lavorava il mio antivirus (AVG 8) era chiaramente disattivato. Ora che provo a ripristinarlo, mi si disattiva da solo Grazie Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post24332632 Grazie P.S. attendo impaziente una tua risposta... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
No mi spiace ma io non ci entro in quella sezione dove sembra che si stia parlando con dei robot
E lo dimostra il messaggio che ti ha lasciato wjmat chiudo OT
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma davvero devo fare tutte quelle operazioni che mi ha indicato wjmat?!? Aiutoooo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa? potresti siegare meglio questa cosa?
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Si te lo spiego in pvt per evitare problemi qui
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non gettare nella spazzatura anche questo account (se tu lo facessi poi verresti bannato ad ogni tentativo di reegistrazione), poi vedi te
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusate l'OT.
Premetto che non sono un leccapiedi e molti lo sanno ma quando le cose vanno dette non mi tiro indietro. Proprio su segnalazione di Angelus ho provato recentemente Combofix e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Devo dire che lo avevo scaricato qualche tempo fa (poco), gli avevo dato un'occhiatina e letto in internet qualcosina (sempre poco). Sollecitato da Angelus, devo dire che merita. Non è la panacea di tutti i mali ma aiuta in molte occasioni. In quanto alla sezione Antivirus, una volta postavo spesso. Diciamo all'epoca di Eraser, poi si è andata via via inbarbarendo: ci sono state defezioni importanti, periodi senza moderazione, rapida successione di diversi moderatori e utenti assidui ai quali non affiderei mai il mio mouse. Insomma un far west. I moderatori che si sono avvicendati hanno imposto regole da caserma per cercare di fermare il caos, tutto questo non ha prodotto i risultati sperati ma ha fatto addirittura peggio, leggasi emorragia di utenti e difficoltà di post di quelli rimasti. Credo che molti moderatori abbiano abbandonato anche perchè le loro linee guida non portavano a nessun risultato (e pensare che un ex moderatore, forse non ben visto, aveva proposto una soluzione talmente semplice e funzionale). Onore al merito a xcedegasp, moderatore di sezione longevo che ha riportato Antivirus in binari più civili. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
diciamo che ha vissuto lo stesso periodo che vive oggi la sezione "portatili"..
nessuno in staff voleva prenderla in carico ufficialmente perchè giàimpegnati su altri fronti e con tempo limitato, c'è anche da aggiungere che una sezione a rischio flame con utenti problematici e molto provocatori è difficile che possa far innamorare un qualsiasi moderatore.. se poi non la si segue costantemente si rischia di perdersi in richiami alternati dai vari moderatori senza proseguire con le varie sanzioni per ristabilire l'ordine. molto lavoro è stato fatto non solo da me come moderatore ma da una vasta cerchia di utenti che stanno gestendo accuratamente la sezione, del resto l'ordine è un diritto per ciasc'un utente e come tale ogni singolo utente può concorrere a evitare che avvenga si crei confusione o climi tesi. è veramente una sezione ammirevole e dinamica con continue innovazioni e cooperazioni Con questo nulla a togliere agli sforzi fatti dai predecessori o a prendermi meriti, semplicemente solo perdire che ora è ritornata a essere una community per comboCoso non dico che sia inutile, semplicemente che spesso se ne abusa
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Prendi la oderazione anche di qualla? ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.