|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...750_25024.html
In arrivo sul mercato mondiale i due gemelli della serie Glofiish, che si distinguono solo per la presenza o meno del modulo UMTS/HSDPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubbi
la eten si ostina a mettere solo 64mb di ram..sono pochi...rovineranno anche il nuovo m900 che ne avrà sempre 64 mb..ccome farà la tv a funzionare con così poca ram.
anche la fotocamera...solo 2 megapixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma per telefonare? Ha lo schermo touch e mi compaiono i numeri o si deve per forza usare quelli microscopici della tastiera slide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: napoli
|
@ syfer82
l'm900 non credo che esista;se intendevi il v900 ha 128 mb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quando esce linux mobile???
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per moGio si se è come l' M800 (dal G500 è così) utilizzi i numeri touch che compaiono sullo schermo altrimente credo che visualizzerai sempre i numeri a schermo ma premendo con il jog.Non so dai video su youtube non sembrerebbe touch (o forse ancora non avevano svliluppato l'interfaccia) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
rapporto qualita'/prezzo meglio questo(umts) o htc tytn2??
ovviamente in base a previsioni astrali dato che ancora i prezzi nn si sanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@zakko
Se il prezzo sarà sulle 500 eurosecondo me meglio questo sopratutto perchè il tynt2 costa ancora troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
online ho trovato dei tytn2 rimarchiati at&t ha 540...
cmq boh credo aspettero' ancora un po' a procedere all'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dovrebbero costare anche meno di 500 euro perchè cavoli cosa ha in più il 750 rispetto al vecchio 700? non vedo un evoluzione con questi due modelli... il ritorno al qvga poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@marchigiano
Ti quoto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Io ho avuto un X800 e ora ho un M800, devo dire che mi sono pentito di aver venduto l' X800 per passare alla serie M.
Infatti ora mi sono liberato anche dell' M800 e stasera ritiro il Nokia E90. Se questi telefoni sono come l' M800 è meglio che rimangano sugli scaffali dei negozi. Poca memoria, software scandalosamente lento, se aspetti il GPS per beccare un satellite fai prima a guardare la strada su una cartina. Speriamo perlomeno che costino meno dei 550 euro che ho speso per quel bidone di M800 che oltretutto come qualità costruttiva è osceno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Caro demoneguardiano di debbo contraddire su tutta la linea a me l m800 il fix ed il segnale lo becca in meno di un minuto è più reattivo del httouch e costa di meno. Se poi preferisci symbian contento tu, certo che il meglio sarebbe un linux based od android ma campa cavallo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
64mb di ram... se lo tengonoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.