|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMI CON OFFICE 2007
BUONA SERA A TUTTI!!!
Ragazzi vi scrivo perchè ho un problema con office 2007 che non mi so spiegare e non so dove intervenire!!! Praticamente office fino a ieri funzionava benissimo, mentre ieri qundo ho aperto la pagina word, ho cominciato a riscontrare il problema!!! Si apre il documento word, esce il foglio bianco col cursore, la barra strumenti però diventi grigia, inattiva, e se schiaccio i tasti per scrivere mi dice: " la modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata", anche excel ha lo stesso problema, quindi penso ci sia qualcosa bloccato ma cosa se fino a ieri funzionava??? Se qualcuno ha qualche suggerimento a ancor meglio la soluzione rispondetemi, perchè io non so che fare o cosa si sia bloccato!!!! GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao prova a fare la diagnostica...
start -> programmi -> microsoft office -> strumenti di microsoft office -> diagnostica microsoft office |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie per avermi risposto, stavo per perdere le speranze!!!
Ho provato a fare fare la diagnostica, ma non è stata rilevata alcuna anomalia!!! E' come se nei file di office si sia bloccato qualcosa, perchè il programma funziona, l'unica cosa e che non mi fa scrivere!!!! Il problema e che non ho più il cd per reinstallarlo, quindi dovrei riuscire a risolvere il tutto senza disinstallarlo!!!! Altre idee non ne avete su cosa possa essere o possa fare??? GRAZIE MILLE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.