|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Hp Pavilion dv6705el
Ciao a tutti,
sto per acquistare questo portatile con processore AMD Turion 64X2 TL60 2GB di RAM 160GB di HD a 5400rpm scheda video Nvidia 8400M GS Cosa ne pensate? è per un uso frequente ma rivolto principalmente alla navigazione e compilazione di testi. I giochi mi interessano poco... il prezzo è di 399€ con lo sconto co.co.pro. Grazie per i vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusami sono anchio un cocorpo di quale sconto stai parlando????
son interessato all'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Basta andare nei negozi convenzionati con la "promozione",portare fotocopia del contratto,documento d'identità e Codice Fiscale. i 200€ ti vengono detratti all'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Riuppo la discussione sperando che gli utenti che posseggono questo notebook postino le loro impressioni... nell'attesa uppo anche la scheda tecnica del notebook.
HP Pavilion dv6705el Scheda tecnica Dimensioni: 15/15.4 pollici Presentazione sul mercato: 2008 - 1° trimestre Notebook adatto a:: office e internet • gaming • Processore: AMD Turion 64 X2 TL60, 2.0 GHz, 2x512KB cache L2, FSB 1600 MHz HT Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati Hard Disk: 160 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking, slot ExpressCard/54, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Networking: WiFi 802.11b/g, Ethernet 10/100/1000, Modem V.92 Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion 6 celle Dimensioni: 357 x 257 x 25,4/39,6 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 1 anno Altro: Telecomando, Altoparlanti Altec Lansing, HP Pavilion WebCam con microfoni stereo integrati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Lunedi sera andrò a ritirarlo...ho deciso di prenderlo. Vi terrò informati su questo prodotto che per l'uso che dovrò farne e il prezzo va più che bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io ce l'ho da pochi giorni... l'ho preferito ad un acer 5720 con intel core 2 duo 5450 (1,66 Mhz) e con 250 gb di HD per il semplice fatto ke la ram viedo era condivisa e il processore +ttosto lento. (tra l'altro un ing. informatico mi ha sconsigliato un portatile con 250Gb di HD inquanto questi HD si danneggiano molto + facilmente di HD di capienza inferiore ed hanno dunque una durata inferiore nel tempo)
Cmq sia la prima impressione è quella di un ottimo PC, bellissimo schermo, bel case, non lo trovo velocissimo ma questo penso dipenda da Windows Vista (che sono indeciso se tenere o togliere). Ora me lo configuro a dovere e poi vi aggiorno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Poco veloce in che senso? come riscaldamento come sta messo...la ventola frulla di continuo? su su notizie...^^ che domani lo prendo anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti dico subito che non scalda nulla... nemmeno l'HD utlizzato in modo spinto va oltre i 50°... per la velocità.. be: considerato ke ha due processori, non hai problemi nel multitask, però sono certo ke con XP sarebbe molto + veloce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Eccomi scrivere dal piccoletto
![]() ![]() ![]() Davvero molto bello...dopo due ore sono riuscito a trasferire tutti i file dal vecchio al nuovo al pc...disinstallato la roba inutile e installato i programmi a cui non si può fare a meno. Unico neo secondo me è la tastiera...mi sembra un pò instabile...plasticosa...forse sarà che vengo da una tastiera usurata da 4 anni...XD Lo schermo è luminosissimo...e non è per niente lento...anzi ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Ma è possibile che su un pc nuovo debba trovare 2,5GB occupati dal gioco dei Sims?
![]() ![]() ![]() Coomunque dopo qualche problemino di ieri sera tutto alla normalità...unica cosa che non capisco è perchè l'HD frulla di continuo...non capisco cosa faccia...tranne se per i primi giorni non si stia occupando della indicizzazione file per vista ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ecco è una cosa che mi kiedo anche io... infatti ho postato la domanda su questo trad---
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post22041495 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ho postato anch'io
![]() l'unica spiegazione è quella credo....attendiamo qualche giorno e poi si vede... |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragazzi ma a nessuno di voi il portatile fa degli strani ronzii o sibili?
il mio, sopratutto quando faccio scorrere le pagine verso l'alto fa un rumore tipo passaggio di corrente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.