|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
98ME Recovery per L8470
...sti bastardi!!!! ho avuto la sciaguratissima idea di riportare alla nascita il pupetto; risultati:
Il cd recovery nonostante titoli ME italian version è semplicemente 98 Deutch version!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tedesco.. dico. Adesso? La scusa buona per installare 2000??? Qualcuno che ha risolto il mio stesso prb?!? PS: ma so' bastardi però.......! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho
sentito che basta andare dal negoziante e lui gratuitamente si dovrebbe far inviare il CD recovery in Italiano dalla Asus.
Se no di dove sei, volendo te ne faccio una copia e te la invio, anche se anch'io non sono sicuro che sia in ita visto che anche sul mio c'è scritto italian version ma non l'ho mai provato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho parlato col negoziante e potrbbe farselo spedire lui.. ma mi ha invitato a sentire personalmente l'assistenza: magari si faceva prima. L'assistenza però ha tutti gli operatori occupati dalle 15! Leggendo qua e là i problemini che qualcuno lamenta con w2k mi sta tornando la voglia di 98ME.. dimmi che sei di Roma, urca1000..... !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aimè
no se vedi sono di Torino-Asti.
Comunque se hai bisogno te lo spedisco in una busta, capisco che deve essere un pò dura WinME in tetesco YAHUL. Comunque io ho anche installato per prova WinXP ed è una bomba, l'ho tolto solo perchè mi aveva occupato 3giga e mezzo al posto del 1,5 che avevo in partenza, almeno la versione professional. Ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.