|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
14 APRILE 2008 : UNA DATA STORICA PER TUTTI
Impossibile andassero meglio di così le elezioni
- Vittoria del Centrodestra con un distacco di 10 punti percentuali sia Camera che Senato - Raddoppio dei voti (trionfo!) di Lega (8,7%) e IdV (4,3%) - Disfatta dei comunisti : nessun deputato o senatore - Finalmente gli elettori si sono accorti che l'URSS non esiste più e il centro sinistra si è liberato di un peso enorme che rendeva instabili i governi e impossibile attuare riforme e programmi - Finalmente un bipolarismo degno di questo nome - Ottimo risultato del PD e del PDL che sono andati quasi appaiati (3% di differenza) e ottimo clima post elezioni - Ci siamo liberati anche di Mastella Effettivamente l'unica cosa che manca è il flop di Casini che si è purtroppo difeso bene e gli zero deputati e senatori de "La Destra", ma non si può avere tutto in un colpo solo...poi si diventa viziati! Ho dimenticato qualcosa? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Che in Italia è finita la Democrazia ? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
I Liberali?
![]() Guarda che i liberali veri sono quelli di de Luca.....http://www.partitoliberale.it/ ![]() Vabbè inutile parlare in Italia di Liberismo: tanto per gli italiani il Liberismo è il PdL.....che comica ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Liberali? Dove? Liberali su cosa? Come giustifichi questa sparata? Io ho il dubbio che non siano neanche liberisti questi qui.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Fuori dalle balle Prodi e la sua cricca!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Beh come topic flammoso non è male. Vuoi insultare qualcuno o sputare per terra per terminare le considerazioni? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se preferite Democratici e Conservatori! Mi sono espresso male... ![]() Se preferisci, per essere ancora più chiaro, CENTRO DESTRA e CENTRO SINISTRA Il fatto che i partiti si chiamino partito DEMOCRATICO e popolo delle LIBERTA' trae in inganno, ma il mio riferimento era a quelli... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non che la mancanza di Storax e Santanchèllionaire si faccia sentire, peraltro
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
che di thread sulle elezioni iniziano ad essercene troppi ed è il caso di usare quelli già aperti
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.