|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
[LECCE] cerco procio amd am2 e mobo
Come da titolo cerco un procio amd con soket am2 e una mobo.
Spesa massima 80/90€
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao io ho un AMD X2 4000+ AM2 che nn uso più e dovrei avere anche il dissi ma nn mi ricordi di preciso devo guardare a casa.
prezzo 35 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
ciao io a 70 euro spedita ho in vendita una mobo Sapphire pure crossfire advantage 3200. Ovviamente con scontrino e garanzia
![]() p.s. se ti serve e prendi la mobo ti regalo una scheda pci wireless 54Mbs asus, causa completo inutilizzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ciao io ho:
4600 X2 amd EE (da 65 watt) boxato, una K9n della abit ed un dissipatore Arctic Freezer 64. Possono interessarti? Tutto in garanzia, tutto perfetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Ciao purtoppo devo sospendere per qualche giorno la ricerca per problemi sopravvenuti. Sono comunque interessato al procio di berga con il dissi. Per quanto riguarda rampo ti ringrazio ma la tua offerta è fuori dal mio budget. RsViper invece quanto vuoi?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
100 euro per tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.