|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
periferica non riconosciuta
piccola premessa...
il risultato finale penso di saperlo... ho googlato parecchio...seguito un sacco di forum e nessuno pare sia riuscito a far riconoscere la seguente periferica... tv tuner lifeview express mini dvbt hybrid... e' montato su un notebook compal ifl90...o santech x3620...o come preferite... il punto e questo... vorrei almeno capire i procedimenti da eseguire quando una periferica non viene riconosciuta... isomma cosa bisognerebbe provare ad editare o modificare.. vorrei provarci per conto mio...pur sapendo il risultato finale...fino allo sfinimento...ma e' un modo per imparare... ecco cosa mi dice... Identificazione Marca: Animation Technologies Inc. Descrizione: FlyTV Express mini DVBT Hybrid Classe dei supporti: Connessione Bus: USB Bus PCI n°: 2 Dispositivo PCI n°: 5 ID della marca: 0x10fd ID del dispositivo: 0x0535 Identificativo secondario della marca: 0x0000 Identificativo secondario del dispositivo: 0x0000 Altri Modulo: sconosciuto Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 14-04-2008 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Da un primo sguardo la tua scheda non "sembra" essere supportata. In realta' magari ha un chipset tra quelli supportati. Per maggiori informazioni:
video4linux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.