|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
configurazione minima
Un saluto a tutti.Vorrei gentilmente sapere se posso acquistare il gioco crysis.I miei requisisti di sistema sono cpu athlon xp2600 // scheda grafica geforce 7600// 2gb di ram mentre quelli riportati dalla casa sono Processore Core 2 Duo, Athlon X2 o superiore.Siccome non ho ben chiaro il paragone tra la mia cpu e quella consigliata vorrei sapere se faccio una spesa inutile.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ma tu intendi giocarci con tutti i dettagli al Max o giocarci con i dettagli medi??
io ci ho giocato con i dettagli medi e ho un Pentium4 3 GHz e scheda video ati x1950 Pro e 2Gb di Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Visto su Athlon XP 2800 2 giga di ram e X1650pro 256....diciamo che a dettagli bassi gira......
Cooler Master Cosmos "S"| Seasonic Platinum 760 | Asus Z170 Pro Gaming | Intel i7 7700K + Noctua NH-U12S | 2x8Gb DDR4 HyperX Savage | Asus ROG STRIX RTX 2080 SUPER O8G | 2 x Samsung 850PRO (128gb+512gb) + 1 Seagate 2Tb| HP OMEN X 35"WQHD| Creative INSPIRE T6100 |Tastiera Logitech Gaming G213 Prodigy + Logitech G502 Proteus Spectrum Mouse| Cuffie Logitech G633 Artemis Spectrum Pro Gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non vorrei che mi andasse a scatti.....pero se gira cosi cosi su xp2800 mi sa che e meglio lasciar stare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in ogni caso volendo cambiare la mia cpu cosa mi consigliate giusto per stare tranquillo e poter giorcare con gli ultimi giochi usciti? premetto che ho una scheda madre asus asrock socket a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao e grazie per avermi risposto...mi sai indicare allora un tipo di scheda madre e un buon processore? ovviamente che possa supportare la mia scheda grafica con slot agp
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Premettendo che crysis è molto pesante ed esoso come richieste e considerando anche gli altri giochi usciti e che usciranno il mio consiglio è di passare direttamente su un sistema con vga pci-ex dato che di soluzioni agp performanti-economiche-e durabili nel tempo non credo ce ne siano, in modo che tu possa in futuro upgradare senza problemi. Punto secondo, scordati di vedere girare crysis al massimo dettaglio o "fluido" a meno che tu non voglia aprire un mutuo. ![]() Per le altre domande apri un th in quella sezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.