|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Adsl + ip statico + no router
Devo installare un impianto di videosorveglianza in negozio.
Il dvr dovrà essere collegato ad un router (che scelgo IO) e ad un IP PUBBLICO per avere accesso dall'esterno. Le offerte che ho trovato sono : - Alice business 24M ma sembra che la zona non sia coperta quindi 7M e il router me lo devono per forza rifilare, e da quello che ho letto non è molto configurabile. - Tiscali Adsl Professional+2 senza router e con IP PUBBLICO. ma da Tiscali dicono che non sanno se sono coperto dai 24 (volete ridere? ci troviamo a - di 1 km dalla villa di Renato Soru!!! ah ah è come se Bill Gates usasse windows 3.11 perchè il suo pc non è abbastanza potente per vista o xp - Cheapnet che fornisce IP STATICO - NGI che fornisce IP STATICO ma è molto + cara Conoscete qualche altro provider in grado di fornire ip statico buona connettività ma soprattutto CONFIGURABILE senza limitazioni di alcun tipo a prezzi umani? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
infostrada adsl aziende?
http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...ml?sez=Aziende
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Cmq il router di Alice puoi anche non usarlo, se ti fai "slockare" la linea in modo da utilizzare l'ip Statico anche con un altro router. Oppure usi il router Alice gate "come modem", collegandolo ad un tuo router wan to lan, e mappando sul Ag un nat 1to1 con l'ip privato del tuo router
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie delle risposte,
ho scelto tiscali 24 professional+ solo linea dati, ip pubblico, no modem router. Mi fanno pagare la nuova linea 49+iva +7 euro/mese di canone per linea dati ...in pratica tolti i 6 mesi di promo pagherei sui 40 euro/mese, spero di configurare senza problemi l'accesso al dvr.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.