|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In Italy, crime pays and may get you elected
Quote:
Ultima modifica di drakend : 13-04-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bell'articolo, senza prendere le parti di nessuno dice perfettamente che schifo che è diventato il nostro paese, politicamente parlando.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La politica è lo specchio della società. E' possibile che salgano su politici così solo perché la società fa ancora più schifo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' un po' OT... però oggi, visto che non ho un cxxo da fare, mi sono messo a spulciare un po' tutti i maggiori forum italiani (non solo di videogames, ma anche tematici, sportivi, ecc ecc). Tutti hanno, chi più chi meno, un thread dedicato alle elezioni, e in tutti (anche chi, da qualche parte più, da qualche parte meno), il partito del Silvione prendeva mazzate a destra e a manca, mentre IDV è molto più conosciuto come partito (alle scorse elezioni ho fatto lo stesso, e sentir parlare di IDV era vermanete raro).
Io penso che una grande maggioranza di internet sia contro il PDL... e non sto dicendo che siano di sinistra. Molti di Alleanza Nazionale si rifiutano di votare il partito di Berlusconi e votano per "La Destra" ad esempio. Non sarà una grossa fetta di elettorato rispetto ai 47 milioni di Italiani, ma mi dà speranza per il futuro, visto che la rete è destinata a soppiantare i comuni mezzi di informazione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Alla volte mi vergogno di essere italiano...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nonostante la campagna mediatica, la corruzione, la testardaggine, i brogli elettorali, si vince.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.