|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema Modem/Router Netgear
Salve a tutti, ho acquistato un modem/router Netgear DG834Gv4
Sono già bloccato all'inizio, ovvero allora una volta attaccato il modem al pc con cavo ethernet (la mia scheda ethernet è una Realtek RTL8139/810x Family Fast), alimentatore del modem inserito, cavo ADSL correttamente inserito nel router/modem e nella presa telefonica, quando entro con il browser internet explorer mi viene fuori che il modem/router netgear è stato correttamente installato, e deve ricercare il servizio internet (da quanto ho capito è il mio abbonamento adsl...) dopo che il progresso è terminato (dopo 5-6 minuti) mi esce che non ha rilevato alcun servizio Internet!!!! ho già controllato le spie sono tutte verdi, i cavi sono collegati giusti! Cioè io ancora non riesco nemmeno a collegarmi a http://192.xxx.x.x (esempio) perchè mi esce quella schermata che deve rilevare il mio servizio internet! Allora mi rivolgo a voi per sentire se ne sapete qualcosa, riassumendo: Il modem/router è semplicemente collegato al PC tramite cavo ethernet, la scheda ethernet è funzionante, il cavo ADSL è collegato sia al modem che alla presa telefonica...tutto qua non ho altri modem collegati ecc...(apparte quello che ho collegato ora per scrivervi, ma lo rimuovo quando collego il netgear...) Non è che ho bisogno di qualche altro componente? ![]() Attendo una vostra risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Niente ancora non va! Che possa essere un discorso del contratto ADSL?? Perchè è un contratto stra vecchio, ora lo devo cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
accertati con che gestore hai l'adsl, chiama il call center per farti dare le informazioni di configurazione e poi fai la configurazione manuale del router. Devi accedere al router scrivendo 192.168.0.1 nel browser
c'è un 3d ufficiale proprio su questo router |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
So disperato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.