Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 15:05   #1
passapa
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Problema Modem/Router Netgear

Salve a tutti, ho acquistato un modem/router Netgear DG834Gv4

Sono già bloccato all'inizio, ovvero allora una volta attaccato il modem al pc con cavo ethernet (la mia scheda ethernet è una Realtek RTL8139/810x Family Fast), alimentatore del modem inserito, cavo ADSL correttamente inserito nel router/modem e nella presa telefonica, quando entro con il browser internet explorer mi viene fuori che il modem/router netgear è stato correttamente installato, e deve ricercare il servizio internet (da quanto ho capito è il mio abbonamento adsl...) dopo che il progresso è terminato (dopo 5-6 minuti) mi esce che non ha rilevato alcun servizio Internet!!!! ho già controllato le spie sono tutte verdi, i cavi sono collegati giusti! Cioè io ancora non riesco nemmeno a collegarmi a http://192.xxx.x.x (esempio) perchè mi esce quella schermata che deve rilevare il mio servizio internet! Allora mi rivolgo a voi per sentire se ne sapete qualcosa, riassumendo:

Il modem/router è semplicemente collegato al PC tramite cavo ethernet, la scheda ethernet è funzionante, il cavo ADSL è collegato sia al modem che alla presa telefonica...tutto qua non ho altri modem collegati ecc...(apparte quello che ho collegato ora per scrivervi, ma lo rimuovo quando collego il netgear...)

Non è che ho bisogno di qualche altro componente?

Attendo una vostra risposta...
passapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:50   #2
passapa
Junior Member

Niente ancora non va! Che possa essere un discorso del contratto ADSL?? Perchè è un contratto stra vecchio, ora lo devo cambiare...
Old 11-04-2008, 17:58   #3
kini
Member

L'Avatar di kini

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da passapa Guarda i messaggi
Niente ancora non va! Che possa essere un discorso del contratto ADSL?? Perchè è un contratto stra vecchio, ora lo devo cambiare...
Nella sezione del forum "guide e thread" c'è una guida molto ben fatta
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:15   #4
passapa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kini Guarda i messaggi
Nella sezione del forum "guide e thread" c'è una guida molto ben fatta
Lo so ma purtroppo l'ho già consultata ma niente da fare
Old 11-04-2008, 19:53   #5
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
accertati con che gestore hai l'adsl, chiama il call center per farti dare le informazioni di configurazione e poi fai la configurazione manuale del router. Devi accedere al router scrivendo 192.168.0.1 nel browser
c'è un 3d ufficiale proprio su questo router
Old 12-04-2008, 15:03   #6
passapa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
accertati con che gestore hai l'adsl, chiama il call center per farti dare le informazioni di configurazione e poi fai la configurazione manuale del router. Devi accedere al router scrivendo 192.168.0.1 nel browser
c'è un 3d ufficiale proprio su questo router
Purtroppo il mio problema è nel primissimo passaggio, che dovrebbe essere talmente semplice CHE NELLA GUIDA NON VIENE NEMMENO CITATO, senza quel passaggio (è una configurazione automatica del modem per vedere che servizio ADSL hai) non posso nemmeno accedere al sito 192.xxx.x.x....

So disperato
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian