Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 19:55   #1
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Gioco vecchierrimo

Ho un piccolo problema, ho due giochi vecchierrimi (roba da win95) che vorrei far girare. Solo che hanno un problema, sono entrambi accellerati a livello mortale...
Tipo 4X anche 10X... ho provato a disttivare l'accellerazione grafica come mi hanno già consigliato ma serve a poco, cosa posso fare per ridurre il numero di frame/s del/i gioco/giochi?

I giochi in questione sono:
Rising Lands
L'impero delle formiche
Old 09-04-2008, 20:01   #2
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Forse non risolverà del tutto, però se hai un dual core assegna l'affinità del processo ad un solo core e guarda se almeno migliora la situazione...
Old 09-04-2008, 20:16   #3
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema, ho due giochi vecchierrimi (roba da win95) che vorrei far girare. Solo che hanno un problema, sono entrambi accellerati a livello mortale...
Tipo 4X anche 10X... ho provato a disttivare l'accellerazione grafica come mi hanno già consigliato ma serve a poco, cosa posso fare per ridurre il numero di frame/s del/i gioco/giochi?

I giochi in questione sono:
Rising Lands
L'impero delle formiche
C'è l'ho anch'io questo gioco! Molto tempo fà mi aveva appassionato non poco. Comunque potresti provare a smanettare un pò coi driver...tipo forzare antialiasing, v-sync e quant'altro... magari riesci ad abbassare di un pò il frame.
Old 09-04-2008, 22:34   #4
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Forse non risolverà del tutto, però se hai un dual core assegna l'affinità del processo ad un solo core e guarda se almeno migliora la situazione...
Parte di default con un solo core usato. Se provo ad ABILITARE il secondo crasha il gioco >.<

Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
C'è l'ho anch'io questo gioco! Molto tempo fà mi aveva appassionato non poco. Comunque potresti provare a smanettare un pò coi driver...tipo forzare antialiasing, v-sync e quant'altro... magari riesci ad abbassare di un pò il frame.
Niente da fare non cala >.<
Credo che serva un programma tipo dosbox ma che simuli win95 per abbassare il framing.
Avevo lo stesso problema con magic carpet 2 (solo che essendo MC2 un gioco per dos ho risolto con dosbox Con RL e Fourmi non funziona, mi idce che sono rispettivamente per win95 e win 98)
:S
Old 09-04-2008, 22:52   #5
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Prova ad abbassare la frequenza, se non l'hai ancora fatto, c'n'q se hai amd o speed step se hai intel
Old 10-04-2008, 09:33   #6
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Prova ad abbassare la frequenza
niente, appena provato >.<

Quote:
Se non l'hai ancora fatto, c'n'q se hai amd o speed step se hai intel
non credo di aver capito bene...

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 10-04-2008 alle 12:46.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian