|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Conviene passare da un 19" 4:3 a un 22" wide???
La mai domanda a cui non trovo risposta, ma la differenza di dimensioni sarebbe davvero così notevole da giustificare una spesa di 200/250€??? Conviene passare direttamente ad un 24"?
Alcuni amici mi hanno sconsigliato il wide in quanto mi hanno detto che le pagine web non vengono visualizzate correttamente, ossia troppo margine inutilizzato a causa del formato della maggior parte delle pagine web conforme al 4:3..... me lo confermate?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ne disquisivamo sul 3D dell'EIZO 22 16:10 proprio qualche giornata fa. Io possiedo un 19 4:3 e l'upgrade ad un 16:10 di diagonale 22 mi alletta fino ad un certo punto. Più ci penso e più lo trovo un passaggio poco sensato. Certo è che il tipo di utilizzo è fattore di scelta. Nel mio caso non guardando film al pc mi ritroverei con una risoluzione si maggiore, ma addirittura 'meno aria visibile' in verticale (5mm in -). A questo punto se proprio vuoi un 16:10 passerei direttamente al 24. Oppure ti cerchi un 21 in 4:3 (che è quello che farei anche io se solo EIZO se ne uscisse con un 21 in 4:3 nuovo o ridimensionasse il prezzo di quello presente sui listini da 2 anni).
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.