|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ate_24912.html
Microsoft Silverlight 2.0, il nuovo rivale delle tecnologie Flash di Adobe, pare che sarà pronto per il lancio già nel corso della prossima estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ohh meno male , iniziavo a preoccuparmi , finalmente una tecnologia utile e che proietta l'intera comunità informatica in una nuova era , simili rivoluzioni non si vedevano da 20 anni , per fortuna c'è silverlight .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Como
|
Olimpiadi di Pechino
Il governo cinese e microsoft ... dalle mie parti si dice "chi si somiglia si piglia"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sei sarcastico?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
>>Il governo cinese e microsoft ... dalle mie parti si dice "chi si >>somiglia si piglia"
Mah, non mi risulta che Microsoft spari sui monaci buddhisti ... Scherzi a parte (anche se ci sarebbe poco da ironizzare sulla repressione cinese in Tibet), Silverlight è una tecnologia interessante. Ho iniziato a smanazzarci un pochino già dalla versione 1.0 con XAML per lavoro e non mi è sembrata malaccio ... Il grande vantaggio dalla versione 2.0 è il poter sfruttare C# come linguaggio che è IMHO più facile da apprendere e più flessibile di Action Script per Flash. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Bellaz
Si, non hai tutti i torti. Ma anche se escono tutte quelle versioni, se programmi in 2.0 sei sicuro che chiunque abbia un player della tua stessa versione o successiva potrà vederlo. Quindi se uscità Visual Studio Silverlight 2010 v3 service pack 5 update 9.4 i tuoi fimatini fatti in 2.0 saranno ancora e sempre leggibili. Se poi pretendi l'ultimo grido, è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.