|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 916
|
Distruzione e deformabilità ambiente ed oggetti.
Sembra che un pò alla volta ci si è arrivati, dopo il primo tentativo con "red faction", ora "battlefield: bad company" e "fracture" sembrano promettere bene. Ero rimasto deluso da "cod 3", bel gioco, ma sparare ad una lampada a olio senza che si rompesse o spegnesse l'ho trovato un pò limitativo, old-generetion...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
|
ho sempre amato distruggere l'ambiente che mi circondava nei videogiochi e concordo con quello che hai detto
![]()
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
Magic Carpet, 1994.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.