|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Jesi
|
Chitarra x Playstation II
Ciao a tutti,
Possiedo una playstation2 (vecchio modello, quella alta per intenderci,no la slim), e volevo comperare la Chitarra per giocare con Guitar Hero 1,2,3, qualcuno mi sa dire quale marca e/o modello e' compatibile con la mia PS2? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che io sappia esistono solo le chitarre allegate ai giochi stessi. E quelle funzionano con tutti e 3 i titoli
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è quella wireless ufficiale anche per ps2, vista al Mediaworld di recente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cercando un po in giro, ci sono in vendita anche senza gioco, io intendevo quelle, ma soprattutto una che funzione con la Playstation vecchio modello (no slim).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
se ti interessa io vendo GH2 con la chitarra ufficiale del bundle
scusate lo spam, è una vita che cerco di venderlo ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No grazie, volevo solo sapere le compatibilita delle chitarre con la PS2 modello vecchio, naturalmente che funzioni con tutti e 3 i titoli di Guitar Hero.
Qualcuno mi puo aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Guarda non dovrebbero esserci differenze tra PS2Slim o la vecchia Fat in fatto di compatibilità. Quelle Wirless dovrebbero avere il ricevitore usb credo e lo puoi collegare ad entrambe le console. Se vedi che la danno compatibile con Playstation2 vai tranquillo a prescindere da che versione di console tu abbia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non dovrebbero esserci problemi di compatibilità in ogni caso con la chitarra standard, in quanto non è usb ma si collega al solito slot dei pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok grazie.
Ultima domanda: tutte le chitarre sono compatibili con i tre titoli di Guitar Hero? Ve lo chiedo perche' ho sentito che alcune chitarre funzionano solo con Guitar Hero 1 e 2 e non sul 3. E' vero o sono solo bugie? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.