|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
CA+SP - Componenti Originali NB Acer (compatibili altri modelli)
ciao a tutti, smembro il mio notebook acer 3102wlmi che ha avuto un problema di cui non si riconosce la causa, ma si sa che è collocata tra TASTIERA - MOBO - CPU che smembro come non funzionanti.
vendo quindi: - Schermo LCD 15,4 wxga tft funzionante, poche ore di vita e nemmeno un graffio: 120€ (non conosco la compatibilità con altri note) -2x512 mb Ram ddr2-sdram Originale del note,20€ l'una, in coppia 35€ - scheda wifi 802.11b/g 15€ -inverter display (non conosco compatibilità) 30€ regole: prezzi trattabili, spedizione 12€un'oggetto, 15€ piu di un'oggetto ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
interessato allo schermo posti il modello?
intanto coda
![]() |
#4 |
Member
|
Non ti saprei dire... se puoi cerca tu su internet qualcosa xk sullo schermo non c'è scritto nulla.... se vuoi foto, fai saepre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il masterizzatore dvd ce l'hai ancora? Se si mi interessa.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che tipo di ram è? se è pc2100 sono interessato..fai sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, a me servirebbe la cerniera, guardando lo schermo del portatile , sulla destra... con tutto il suo blocchetto che và dalla base all'asticella lungo lo schermo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x hall2001: il masterizzatore è un "8x DVD-Super Multi double-
layer; 24x DVD/CD-RW combo" (copiato dal pdf della acer di questo NB),posso farti 50€ spedito in j3 x theinsider: la ram è di tipo DDR2 533/667 e sono 2 banchi da 512mb x k3vin: la cerniera la ho cosi come tutte le altre parti del case. fammi sapere fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la cerniera..potresti postare una foto o descrivermi come è fatta..dovrei esser certo che sia compatibile con il mio acer aspire 2001wlmi...in caso le prenderei anche entrambe (ma sono + interessato a quella di destra..)
in caso, aspettando notizie/foto sulla cerniera sarei interessato anche ad H.D (dettagli?) masterizzatore (rispettando la coda..) WebCamera; 5-in-1 card reader; scheda grafica (dettagli?); eventuale scheda bluetooth ![]() PS in primis interessato alla cerniera.. Ultima modifica di k3vin : 03-11-2007 alle 13:33. Motivo: aggiunta pezzi d'interesse |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scheda wifi 802.11b/g
ma è quella interna??? mi sai dire il modello?
![]() |
#11 |
Member
|
@k3vin:
Allora, se ce la faccio uppo delle foto in serata... x qnt riguarda l'hd purtroppo lo ho io in un case usb.... quindi non te lo posso vndere.... ok per il masterizzatore, attendendo una risposta da hal2001, scheda video integrata nella mobo, acer orbicam credo si possa smontare e adattare a qualsiasi acer che la possegga (intendo smontare la custodia della web), il mio la scheda bluetooth non la aveva e il card reader non funziona. fammi sapere @pinobigo: la scheda è logicamente interna della ateros... ora non ti posso dire il modello in quanto non ho il tmpo di cercare sul web. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un altra domanda:
hai pure le antennine che si attaccano in main e aux?
![]() |
#13 |
Member
|
piu che antennine sono 2 fili separati che fanno il giro "largo" della scocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e daresti anche quelle insieme alla scheda wifi?
![]() |
#15 |
Member
|
certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok appena puoi postami una foto!
grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora aspetto le foto della cerniera..in caso mandamele anche per mail.. per la web... se riesci a smontarla (web e fili per collegamenti.insomma tutto l'accrocco..) mi servirebbe anche la scocca di plastica dello schermo dove inserirla perchè il mio ne è sprovvisto e dovrei adattarci tutto..insomma un lavoretto certosino...
![]() aspetto tue nuove..ti mando mp per la e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok, x le foto domani pomeriggio in quanto ora non sono in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok..quando ti pare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ecco le foto:
Ram - 20€ cad. ![]() Cerniere (SX-DX)30€ cad ![]() Scheda Wifi Interna Ateros + Antenne - 15€ ![]() Dissipatore Rame + Ventola 15€ ![]() Inverter Display - 20€ ![]() Acer Orbicam 1,3mp Con Scocca 25€: ![]() MiniHUB Usb Interno - 20€ ![]() Mini Casse Originali Acer - 15€ ![]() Batteria BATBL50L4 senza nessu effetto memoria e durata effettiva dichiarata dalla acer: 35€ ![]() Masterizzatore Dual Layer 8x Interno Pioneer :45€ Schermo 15,4 WXGA TFT Funzionante e Poche ore di vita - 120€ per altri componenti che non ho elencato chiedete pure vorrei sapere dagli utenti che si sono messi in coda cosa vogliono fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.