|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(rm,na,pe,pg,fi,an) cerco p1i ita nobrand
compro p1i no brand ita solo se perfetto,completo di tutta la dotazione e scontrino, con possibilita' di scambio a mano nelle province sopra indicate.
Balio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Io ne ho uno 280 spedito
Se vuoi fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie per l'offerta ma come potrai intuire sono sempre in viaggio, pertanto evito spedizioni perche' non potrei essere presente alla consegna.
Interessato allo scambio a mano nelle province indicate. Grazie Balio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Se nei tuoi viaggi capiti a Pordenone
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ho un p1i disponibile per scambio a mano a Viterbo/Perugia...sei ancora interessato?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Se lo cerchi ancora ne ho uno nuovo ancora sigillato e con scontrino di una settimana,mai aperto.chiedo 300 a mano a Roma
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.