|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
un virus trovato 40 volte dall antivirus
inizio col dire che ho sto pc da 2 giorni...
allora, oggi, i nod mi sta rompendo parecchio, ogni poco mi trova sempre lo stesso virus: ![]() io clikko "termina" ma dopo 3-4 minuti esce di nuovo, che faccio??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qesto malware ha cambiato la pagina iniziale del tuo browser dunque vai su opzioni internet e cambiala.Ma solo dopo che mi porti un log hijackthis!!!
Sennò potrebbe ricambiarla se non viene rimosso!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Roxas93:
segui la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco il log di hijackthis in allegato
ora sto facendo la scansione con adsr come diceva la guida che mi ha dato xcdegasp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Devi eliminare:
C:\Documents and Settings\Amerigo\Documenti\adsr\ADSR.exe |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
in base a cosa sei arrivato alla conclusione che è da eliminare? @ Roxas93: i log nn vanno zippati, è spiegato in modo chiaro le 3 modalità di pubblicazione dei log, mai zippati, ma solo in formato .txt oppure .log , grazie quindi riposta nuovamente il log di hijackthis x maggiore chiarezza: MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa io non sò bene i processi del nod....
Scusa mi sono confuso con un' altra cosa!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma che devo fare ora? ._.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pubblicare i singoli log inviandoli su file.up e davanti al link per il downdlows scrivere il nome del file, così per tutti i log
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco il log di hijackthis su megaupload, file.up non riesco a capirlo
http://www.megaupload.com/?d=NW1I09O7 ora quali log volete?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.