|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
M600i e Tomtom
Ciao a tutti, premetto che sono totalmente ignorante e anche un pò imbranato, quindi se dico c.....e perdonatemi.
Ho acquistato di recente un cellulare sonyericsson M600i, ho configurato la posta e l'accesso ad internet facilmente ora vorrei mettergli un navigatore. Girando in internet ho trovato sia affermazioni certe di compatibilità che altrettando certe di incompatibilità . Riuscite ad aiutarmi non voglio spendere i soldi del software per poi non riuscire a farlo funzionare correttamente, e mi piacerebbe tomtom perchè lo uso già su palmare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Ok sigh nessuno mi ha risposto tranne Tom Tom
Ciao a tutti, mi ha risposto Tomtom
, sbagliavo nel fare l'installazione per Symbian 9.0 con le corrette istruzioni è andato tutto ok e il programma funziona benissimo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Navigatore per M600i
Ho lo stesso problemma tua,quindi quale e come si fa?io o già provato ad instalare tom tom e non sono riuscito.grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

. Riuscite ad aiutarmi non voglio spendere i soldi del software per poi non riuscire a farlo funzionare correttamente, e mi piacerebbe tomtom perchè lo uso già su palmare...
, sbagliavo nel fare l'installazione per Symbian 9.0 con le corrette istruzioni è andato tutto ok e il programma funziona benissimo..