|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Elezioni
Scusate la mia domanda magari discussa e ridiscussa in questo forum, ho letto un pò di interventi personalmente ma non ho trovato risposta.
Volevo sapere, è vero che le date per le elezioni sono state fissate in modo che l'attuale governo potesse avere il minimo di permanenza per avere la pensione? Grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
da http://www.comune.villasangiovanni.r...9bd13ad0bf700c verso fine pagina: Se la data prescelta per le elezioni politiche fosse il 6 aprile, è possibile che le amministrative potrebbero svolgersi il 20 aprile. In questa domenica, però, si celebra la Pasqua ebraica (che comincia la sera di sabato 19 aprile) e generalmente si tende a evitare che le tornate elettorali coincidano con le festività religiose. Sconsigliate, tuttavia, le domeniche successive, il 27 aprile e il 4 maggio, visto che con le feste del 25 aprile e del 1 maggio compongono i due tradizionali 'pontì di primavera. Sempre possibile, infine, che si arrivi ad un election day, accorpando politiche e amministrative.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungo che non stiamo parlando di durata del governo e nemmeno di pensioni del governo. Si parla di parlamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.