|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
|
Driver sata per vista
Salve a tutti, ho un bel problema con vista.
Praticamente avvio il boot da dvd, parte il setup, ma subito mi chiede dei driver per le periferiche (presumo quindi quelli sata), ho provato a scaricarli dal sito dell'asus, e a metterli in una chiavetta, glieli ho anche selezionati, ma dopo che li applica, mi dice che non è riuscito ad installare la periferica e me li richiede.. Ma come è possibile? In teoria vista li aveva già integrati.. Questa è la mia config: Intel Q6600 ocz pc8500 2x2gb asus p5kc (in sostituzione della maximus formula in rma..) xfx 8800gts 512 maxtor 250gb sata2 ocz gamexstreem 600w xfi fatality |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
strano sai... beh magari avevi l'xp prima.. e quello ye li ha subito riconosciuti!! cmq prova da floppy!!! o installa vista su un hard disk ide e poi gli fai il clone su quello sata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ora mi metto a provare con xp sp2 cn i driver pre-integrati e con ubuntu x vedere se và, sennò mi sa che è colpa della p5kc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
oppure prova ad impostare il setup del bios cm default!!! magari è stato cambiato qlc nel bios k li fa emulare ide al posto di sata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
beh ormai le provi tutte!!! prova allora a sostituire il cavo sata, quello rosso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.