|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Creare nuova partizione su vista
Ciao a tutti gli utenti, avrei avuto intenzione di creare una nuova partizione sul mio HD primario (dove tengo vista) su cui avrei installato un sistema operativo differente, forse un mac OS X:
è possibile? Se si potete spiegarmi in modo conciso tutte le operazioni principali da svolgere? (non sono esperto in questo genere di cose ![]() Vi auguro un piacevole proseguimento di serata e confido nelle vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'è nessuno????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pannello di controllo, sistema, gestione disco, riduci una partizione e ne crei un'altra. Se serve per linux va bene anche estesa, per mac non lo so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
no no, il problema è più sul dual boot, che se in futuro vuoi tornare ad un solo OS rimane sempre qualche traccia del vecchio boot,a me no che non formatti tutto...
Processore: E6700 @3.4GHz e fsb 1700MHz| MOBO: P5Ke Wi-fi |Ram: OCZ 800MHz 5-5-5-15 | ALI 650W | video: 8600GTs 512Mb | Hard-disk: western digital 500Gb + maxtor 320Gb | CPU raffreddata con triton75 + ventola supplementare | Case: enermax chakra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa mi consiglite di mettere: ubuntu o OS X di mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi scuso, credevo si potesse comprare a parte, come ogni altro OS; credo che punterò sul linux allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.