|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS + Sped] Sapphire Radeon x850 CrossFire Edition + Zalman VF-700
come da titolo, vendo la mia VGA una splendida Radeon x850 MASTER CrossFire, PCI-EXPRESS 16x prodotta dalla Sapphire, raffreddata da un'ottimo ZALMAN VF-700 corredato da dissipatori sulle Ram.
La VGA funziona bene ovviamente, (l'ho appena tolta dal Case, per ora sto con l'integrata) e in attesa della HD3650 la vendo ![]() prezzo 45 € + SPEDIZIONE in J3 (9,10 €) TRATTABILI, fatemi un offerta (sensata) e io valuto. l'assicurazione è facoltativa, ma vi consiglio di farla, se volete (costa 3 €) pagamento tramite POSTEPAY. posso anche scambiare la VGA (con relativo conguaglio se serve) con: - Hard Disk abbastanza capiente (preferisco SATA, ma valuto anche se ATA) - Scheda Madre LGA 775 (CoreDuo) - Router con Switch di rete integrato (per più PC) e magari con antenna per il Wireless (non obbligatoria comunque) - Alimentatore da almeno 550 watt IN VENDITA ANCHE ALTROVE, mi riservo di toglierla da qui in qualunque momento. la scheda e come la vedete nella foto, se vi servono altre info contattatemi pure. (usate i PVT, non inquinatemi il thread per favore) ![]() ![]() ![]() di seguito le caratteristiche tecniche: Frame Buffer 256 MB Core Freq 520 MHz Memory Freq 1080 Mhz Memory Controller 256 bit Memory type GDDR3 DirectX 9.0c Vertex Shaders 2.0 Pixel Shaders 2.0b Vertex Shader Pipes 6 Pixel Shader Pipes 16 Extra Power connector: required Chip Transistors 160 mln Chip Fab Process 130 nm CrossFire: Questa scheda video è certificata Master Crossfire e lavora con le seguenti schede della versione X850: Radeon X850 XT Platinum Edition - Radeon X850 XT - Radeon X850 Pro avanti ragazzi!!! ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 15-05-2008 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
prezzo abbassato a 50 € + sped!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 15-05-2008 alle 06:50. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
scheda venduta su eBay
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.