|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Veltroni - Porta a Porta 09/04/08
Chi di voi ha visto l'interevento di Veltroni a Porta a Porta..
a me ha fatto un'ottima impressione. a voi ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
mi dispiace ammetterlo, ma l'ha fatta anche a me. probabilmente come affabulatore è molto più efficace del suo "principale avversario".
imho ha toccato anche punti importanti. ma comunque sono sempre parole pre-elettorali. ho visto berlusconi fino ad ora su omnibus e mi sembra veramente impresentabile, credo che chi lo voterà proverà comunque un certo senso di imbarazzo, avendolo visto durante questa campagna elettorale. per fortuna siamo alla fine e a breve saranno tutti silenziati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi non credi che possa realizzare ciò che ha programmato ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
se dovesse vincere il pd prevedo polemiche interne su ogni voto tra le varie anime del partito (che in pratica sono molto simili a quelle dell'unione di prodi) che trasformeranno in un inferno il paradiso che ha in mente veltroni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
E' bravo a mentire. Il punto più interessante? Quando gli chiedono dove avrebbe trovato i fondi, Vespa gli fa una domanda per evitargli di rispondere * e ovviamente Veltroni salta sul treno e svicola. Come su tutte le altre domande importanti..
* Aspetto la serata con Berlusconi per capirne il motivo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Rporto quello che ho scritto in risposta ad un utente in un altro thread.
Quote:
Abbiamo un'occasione, probabilmente l'ultima spiaggia per il paese percheè non c'è più molto tempo, gli altri corrono mentre noi arranchiamo. E la perderemo come al solito correndo dietro a chi offre panem et circenses per tenerci buoni mentre smantella scientemente la democrazia. Ultima modifica di Trabant : 10-04-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
non sono d'accordo sul discorso in generale, ma su questo punto ho proprio avuto la sensazione che anche l'avversario del "principale esponente" si sia adeguato ai rilanci in stile eminflex...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
IMHO basta ridurre le tasse agli italiani e puoi fare ciò che ti pare... smantellare lo stato, ridurre ai minimi termini la giustizia... basta solo fare una martellante campagna mediatica in tv facendo credere alla gente che tutto va bene..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ha risposto per l'ennesima volta la storia del partito unico...della tatcher ecc ecc senza minimamente rispondere
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
premesso che a me Veltroni non piace in modo particolare, devo ammettere che convince quando parla, è credibile, anche se promette più di quanto non potrà fare (cosa inevitabile direi).
Si presenta veramente con uno spirito nuovo, con pacatezza. Quando parla è chiaro, tocca punti importanti con delle risposte efficaci. Certo che svicola sulle domande spinose, però è meglio svicolare che sparare panzane. Nel farsi l'immagine positiva che si è fatto Silvio gli ha dato una grossa mano. Sono settimane che non fa altro che alzare i toni, andare allo scontro, parlare di comunisti, magistrati malati, chiede dimissioni al capo dello stato... Insomma, stavolta è solo lui che fa una campagna elettorale contro gli altri, Veltroni non aveva nulla da perdere a cambiare, e secondo me la scelta potrebbe premiarlo. Se io fossi uno indeciso e facessi il confronto tra uno che parla di Mangano eroe, riscrivere la storia, fare test psichiatrici ai magistrati e uno che invece "sembra" interessato ai problemi della gente non avrei tanti dubbi. La minaccia comunista non può funzionare per diecimila elezioni... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se la lingua di Vespa fosse asfaltabile ci si potrebbe costruire sopra la Bolzano - Lampedusa...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah , nel programma lasciato a Vespa c'era anche un fascicolo sulla banda larga...
contenti ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
quella che va a suonare sotto casa di Rossi immagino...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Veltroni è stato grande ieri sera. Comunque non potete sapere e dire che sono proposte irrealizzabili, lui non ha mai fallito nel governo del Paese e si presenta con un gruppo unico; mentre Berlusconi son 15 anni che fa promesse e non ne ho vista realizzare una, oltre ad avere ancora una coalizione frazionata e ricattata dalla Lega.
Per quanto riguarda il fascicolo è stato prontamente incartato e spedito ad Arcore per essere analizzato e fotocopiato. Stasera ne sentiremo di belle, chiù pilu per tutti!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Appunto.
Se Veltroni perde ci aspettano 5 anni di Berlusconi presidente del consiglio, + altri 7 Berlusconi presidente della repubblica presidenziale, dopo che in questi 5 anni avrà rivoluzionato la costituzione, con l'aiuto di dell'utri e company. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Premetto che non mi considero nessuno.. però qui sul forum la gente è mediamente ben informata e capisce che molte cose son balle.. fuori da qui di gente che lo sgama ne trovi molta meno.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole. Siccome Tremonti l'ho sentito quand'era al governo e ci ha portati a crescita zero, che proponeva di vendere le spiagge, per il momento penso che chi le spara pesanti sia il ragioniere della valtellina. Poi non si può negare che la scelta di Veltroni di andare da solo non sia una rottura col passato, un azzardo, una volontà di dare un segno forte del suo impegno alla nazione. L'ha detto anche lui che adesso l'ultimo passo per poter finalmente cambiare questo Paese, devono decidere di farlo gli elettori. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Infatti, fuori di qui la gente non è molto informata e non è in grado di sgamare chi racconta balle ... infatti sono 7 anni che Berlusconi ha il partito di maggioranza e/o vince le elezioni, e le vincerà di nuovo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.