|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
triplo
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
|
quadruplo
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
quintuplo
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari il problema itaiano fossero i rom... Cmlamlzla
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prima dei Rom bisogna mettere in galera chi ci amministra e ha sentenze in giudicato, ma non ha mai fatto 1 giorno di carcere. Tra Dell'Utri e un Rom io scelgo un Rom. Almeno lui non mi governa. fg |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per me i problemi più importanti non si risolveranno mai, non ho alcuna fiducia negli attuali politici (e ne ho tutte le ragioni) quindi se fanno una cosa positiva già è tanto |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
|
Quote:
Tu dici che Veltroni ti ha colpito positivamente, quindi hai capito (come tutti) qual'è il messaggio di fondo che voleva trasmettere. Poi subito dopo dici "si non è male, ma è troppo simile a Berlusconi, getta fumo come lui". Quindi per trovare a tutti i costi un qualcosa di negativo in Veltroni, alla fine lo devi paragonare a Berlusconi. Nel mio piccolo posso dire: abbandona questo modo di pensare, che è quello della vecchia politica, dove uno si schiera calcisticamente da una parte e chiude gli occhi di fronte all'evidenza. Capisco che alle volte può essere la famiglia, l'ambiente che si frequenta, che ti porta prendere posizione per uno schieramento o contro un altro, alle volte per vecchie tradizioni familiari che si tramandano da tempi ormai passati, del tipo "io ho votato sempre destra, i comunisti mai e poi mai" e vecchi slogan dei nonni, ormai senza significato. Il futuro è vostro, non dei vostri nonni. Dovete costruirvelo voi. Io ho visto la trasmissione e alla fine mi ha preso un'estrema tristezza. Pensare che in Italia abbiamo un leader politico come Veltroni, che parla di valori morali che devono ritornare a guidare la politica ma soprattutto la società, portandola almeno ai livelli che ci sono in altri paesi europei, e poi rendersi conto che tra una settimana gli italiani voteranno in massa per gente che vuole smantellare lo Stato e le istituzioni, che risponde "tu non fare brogli" all'avversario e tutte le cose abominevoli ricordate ieri sera, mi getta nello sconforto e mi lascia amareggiato. Non tanto per me che ho una certa età, ma per i giovani che si troveranno a vivere in un paese allo sfascio. E questo non è giusto. |
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma quanti anni hai tanto per curiosità, ogni cosa che scrivi riesci a sorprendermi.
|
|
|
|
#414 |
|
Member
|
walter si era presentato molto bene all'inizio.Aveva detto che si presentava da solo.Finalmente avevo detto.Lui si che fa' bene.
Poi pero alla fine della giostra nelle liste del pd ci sono quasi tutti i ministri del governo prodi e dulcisi in fondo prodi e' il presidente del pd. Questo sarebbe il nuovo che avanza!!! Li abbiamo gia' visti all'opera!!! Ma siamo sicuri che se andiamo a vedere nelle liste nelle regioni x il senato non ci sono le famose alleanze del pd o le varie desistenze con la sinistra. Si, perche' all'inizio diceva che andava da solo!!! Questa e' coerenza??? E se una volta al governo nn manterra' tutte quelle buone promesse? Sapete chi mal comincia ... |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Speriamo che Veltroni vada da Vespa.
Voglio che firmi un contratto con gli italiani!!
|
|
|
#418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Ma di solito si intende in senso positivo
|
|
|
#420 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!