|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
csrss.exe, 2 thread hanno i/o eccessivo
Coem da titolo ho questo problema, usando procexp sono finalmente riuscito a trovare il processo che mi fa addirittura *ANDARE A SCATTI IL MOUSE*...
![]() In questa immagine si vede il cavaliere dell'utilizzo del processo ![]() In questa che praticamente è l'unico "processo" che fa un'uso di I/O costante. ![]() Mentre in questa abbiamo una bella panoramica di una ripetizione continua di query/not found. (è un loop, arriva in fondo ad explorer.exe, aspetta3 secondi e poi rifà tutto da capo...) Services.exe apre in loop SEMPRE le stesse query e la filza di query si conclude con la richiesta di explorer.exe di alcune chiavi di registro. Ho controllato nel registro a cosa corrispondono e nella chiave trovo: 1.234.136.1 Simpatico... Sapete che è? Il dhcp di fastweb? Esatto! Cosa centrano con fastweb i millemila reg key che services.exe non trova sul mio computer ed explorer.exe perchè va in buffer overphlow su quella roba? (anche se poi alla fine accetta e trova quella chiave di registro) Ma soprattutto: possono dei cavolo di processi far andare a scatti pure il mouse causa eccessivo utilizzo della cpu??? Mi sa che mi conviene formattare vero? O.o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.