|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Windows Mail non apre email in formato html, ma solo come allegato
Ciao ragazzi!
Ho da poco acquistato un portatile Acer con WIndows Vista e quindi Windows Mail come programma di posta elettronica. Ho notato però una cosa che non riesco a capire/risolvere. In pratica quando mi arriva un email in formato html non me la apre, il campo dell'emal rimane vuoto e bianco, ma c'è in allegato il file html della relativa email, e se lo vado ad aprire mi visualizza correttamente l'email tipo pagina internet. Con il vecchio outlook di xp non mi dava questo problema, apriva direttamente l'email senza dover andare ad aprire l'allegato html, che se non sbaglio neanche arrivava. Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni di WIndows Mail? Io ho dato un'occhiata e ho fatto delle prove, ma non è cambiatio nulla. Al momento ho il Macfee come antivirus/firewall, quello che ultimamente da in dotazione l'Acer, ho provato anche a disabilitare la funzione di controllo delle email del Macfee, ma non cambia nulla. Che devo fare? Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai guardato nelle opzioni? Dovresti dover attivare la visualizzazione in formato HTML.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, ho visto nelle opzioni, ma non ho trovato questa voce (che invece c'era nelle opzioni in outlook di win xp). dove la trovo questa voce nelle opzioni di Windows Mail?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Strumenti -> Opzioni -> Lettura -> Leggi tutti i messaggi in testo normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Già provato, non cambia nulla, rimane tutto bianco con l'allegato html da aprire. Che cosa devo fare??!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Piccolo up!
C'è qualcuno che mi può aiutare? Ho fatto varie prove, ma nulla, il problema rimane. Nessuno di voi ha riscontrato questa stranezza di Windows Mail? Grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.