Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2008, 22:06   #1
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
Hp Asus Sony Acer: Chi fornisce l'assistenza migliore?

Chi, secondo la vostra esperienza personale, tra Hp, Asus, Sony e Acer fornisce l'assistenza migliore post-vendita?

Grazie
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:30   #2
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
up
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 20:32   #3
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 827
Senza dubbio HP!!!!
Velocissimi e precisissimi!!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:42   #4
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17456
Quote:
Originariamente inviato da play_rew Guarda i messaggi
Chi, secondo la vostra esperienza personale, tra Hp, Asus, Sony e Acer fornisce l'assistenza migliore post-vendita?

Grazie
non hai messo DELL che è la n. 1 in assoluto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:19   #5
Bonex
Senior Member
 
L'Avatar di Bonex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
Per me è:
1)Dell;
2)HP;
3)Acer;
e poi le altre...
__________________



Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |




Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:45   #6
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
non è importante la migliore assistenza, la cosa importante è avere un notebook che l'assistenza non la vede mai

Ps. mi sorprende come tu abbia escuso toshiba dalla tua lista...inserendo però acer..

Per chi dice che hp è veloce ditelo ad una mia amica, ha un portatile in assistena da 2 mesi o forse 3.... acquistato 6 mesi fa... è morta la scheda video e devono cambiare la mb, sono 2 mesi che il pezzo non arriva... alla faccia della velocità..

Fatti dare un consiglio serio, non c'entra l'assistenza che hai, dell, hp, sony, toshiba sono tutte uguali, l'importante è che contratto hai con loro. Se hai la riparazione in 48 ore da contratto, ce l'hai con dell come con acer.

Se hai che ci possono mettere 1 mese idem.

Del ha una reputazione migliore perchè chi compra del solitamente non prende la garanzia standard ma paga un plus per avere un servizio migliore, se lo fai con acer sarà lo stesso, oppure con hp, toshiba e altri.. Spero di averti spiegato il succo.. Valuta anche asus che da il casco gratis al momento, con gli altri dovresti pagarlo.. e se vuoi un'assistenza seria fai il contratto ad una settimana o a meno, 48 ad esepio. lo anno tutti non solo dell, e se vai su queste corsie preferenziali tutte le assitenze sono ottime. ciao.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 00:31   #7
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
non è importante la migliore assistenza, la cosa importante è avere un notebook che l'assistenza non la vede mai

Ps. mi sorprende come tu abbia escuso toshiba dalla tua lista...inserendo però acer..

Per chi dice che hp è veloce ditelo ad una mia amica, ha un portatile in assistena da 2 mesi o forse 3.... acquistato 6 mesi fa... è morta la scheda video e devono cambiare la mb, sono 2 mesi che il pezzo non arriva... alla faccia della velocità..

Fatti dare un consiglio serio, non c'entra l'assistenza che hai, dell, hp, sony, toshiba sono tutte uguali, l'importante è che contratto hai con loro. Se hai la riparazione in 48 ore da contratto, ce l'hai con dell come con acer.

Se hai che ci possono mettere 1 mese idem.

Del ha una reputazione migliore perchè chi compra del solitamente non prende la garanzia standard ma paga un plus per avere un servizio migliore, se lo fai con acer sarà lo stesso, oppure con hp, toshiba e altri.. Spero di averti spiegato il succo.. Valuta anche asus che da il casco gratis al momento, con gli altri dovresti pagarlo.. e se vuoi un'assistenza seria fai il contratto ad una settimana o a meno, 48 ad esepio. lo anno tutti non solo dell, e se vai su queste corsie preferenziali tutte le assitenze sono ottime. ciao.
Offre anche sony questa possibilità? Sul sito ho visto solo "Pacchetto estensione garanzia VAIO per due anni (PCGE-VPW2)"...ma se non sbaglio già due anni vengono offerti come garanzia..almeno per la serie fz
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:18   #8
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da play_rew Guarda i messaggi
Offre anche sony questa possibilità? Sul sito ho visto solo "Pacchetto estensione garanzia VAIO per due anni (PCGE-VPW2)"...ma se non sbaglio già due anni vengono offerti come garanzia..almeno per la serie fz
non so se sony ha il canale preferenziale, ma acer ce la di sicuro mi pare per riparazioni in 48 ore, almeno quando io avevo un acer lo avevano, ora non so... dovresti informarti un po. Comunque se verchi il top vai sicuramente su sony, i portatili sono fatti bene.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:36   #9
Bonex
Senior Member
 
L'Avatar di Bonex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
Guarda che l'assistenza dei portatili ha tempi variabili a seconda del caso...
Se hai un computer abbastanza recente allora i pezzi sono reperibili abbastanza in fretta dunque tutto sta a quanto tempo ci mettono a consegnarlo all'assistenza dai centri di smistamento ovvero il lavoro dell'assistenza è questo: appena ricevuto il prodotto, dopo averlo smontato, verificano i problemi dichiarati e altri eventuali, poi questo dipende dallo zelo del tecnico, e poi ordinano i pezzi per la sostituzione, a meno che non lo abbiano già li, ed una volta ricevuto lo montano, lo testano e poi te lo rimandano...
Nel caso poi se il notebook è vecchio allora la reperibilità del pezzo è più complicata ed allora passa più tempo...
Naturalmente poi ce sono delle eccezioni, forse anche troppe, che o per non curanza/ignoranza dei tecnici il notebook rimane li per molto tempo o te lo rimandano guasto oppure con degli errori...
Ricordiamoci che più computer aggiustano più vengono pagati (ne so qualcosa, ndr) e dunque più glielo devi mandare...
Dicendo questo allora tutte le case sono buone e brutte chi più chi meno...
__________________



Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |





Ultima modifica di Bonex : 28-03-2008 alle 16:43.
Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v