Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2008, 22:06   #1
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
Hp Asus Sony Acer: Chi fornisce l'assistenza migliore?

Chi, secondo la vostra esperienza personale, tra Hp, Asus, Sony e Acer fornisce l'assistenza migliore post-vendita?

Grazie
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 19:30   #2
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
up
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 20:32   #3
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 827
Senza dubbio HP!!!!
Velocissimi e precisissimi!!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:42   #4
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17534
Quote:
Originariamente inviato da play_rew Guarda i messaggi
Chi, secondo la vostra esperienza personale, tra Hp, Asus, Sony e Acer fornisce l'assistenza migliore post-vendita?

Grazie
non hai messo DELL che è la n. 1 in assoluto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:19   #5
Bonex
Senior Member
 
L'Avatar di Bonex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
Per me è:
1)Dell;
2)HP;
3)Acer;
e poi le altre...
__________________



Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |




Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:45   #6
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
non è importante la migliore assistenza, la cosa importante è avere un notebook che l'assistenza non la vede mai

Ps. mi sorprende come tu abbia escuso toshiba dalla tua lista...inserendo però acer..

Per chi dice che hp è veloce ditelo ad una mia amica, ha un portatile in assistena da 2 mesi o forse 3.... acquistato 6 mesi fa... è morta la scheda video e devono cambiare la mb, sono 2 mesi che il pezzo non arriva... alla faccia della velocità..

Fatti dare un consiglio serio, non c'entra l'assistenza che hai, dell, hp, sony, toshiba sono tutte uguali, l'importante è che contratto hai con loro. Se hai la riparazione in 48 ore da contratto, ce l'hai con dell come con acer.

Se hai che ci possono mettere 1 mese idem.

Del ha una reputazione migliore perchè chi compra del solitamente non prende la garanzia standard ma paga un plus per avere un servizio migliore, se lo fai con acer sarà lo stesso, oppure con hp, toshiba e altri.. Spero di averti spiegato il succo.. Valuta anche asus che da il casco gratis al momento, con gli altri dovresti pagarlo.. e se vuoi un'assistenza seria fai il contratto ad una settimana o a meno, 48 ad esepio. lo anno tutti non solo dell, e se vai su queste corsie preferenziali tutte le assitenze sono ottime. ciao.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 00:31   #7
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
non è importante la migliore assistenza, la cosa importante è avere un notebook che l'assistenza non la vede mai

Ps. mi sorprende come tu abbia escuso toshiba dalla tua lista...inserendo però acer..

Per chi dice che hp è veloce ditelo ad una mia amica, ha un portatile in assistena da 2 mesi o forse 3.... acquistato 6 mesi fa... è morta la scheda video e devono cambiare la mb, sono 2 mesi che il pezzo non arriva... alla faccia della velocità..

Fatti dare un consiglio serio, non c'entra l'assistenza che hai, dell, hp, sony, toshiba sono tutte uguali, l'importante è che contratto hai con loro. Se hai la riparazione in 48 ore da contratto, ce l'hai con dell come con acer.

Se hai che ci possono mettere 1 mese idem.

Del ha una reputazione migliore perchè chi compra del solitamente non prende la garanzia standard ma paga un plus per avere un servizio migliore, se lo fai con acer sarà lo stesso, oppure con hp, toshiba e altri.. Spero di averti spiegato il succo.. Valuta anche asus che da il casco gratis al momento, con gli altri dovresti pagarlo.. e se vuoi un'assistenza seria fai il contratto ad una settimana o a meno, 48 ad esepio. lo anno tutti non solo dell, e se vai su queste corsie preferenziali tutte le assitenze sono ottime. ciao.
Offre anche sony questa possibilità? Sul sito ho visto solo "Pacchetto estensione garanzia VAIO per due anni (PCGE-VPW2)"...ma se non sbaglio già due anni vengono offerti come garanzia..almeno per la serie fz
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:18   #8
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da play_rew Guarda i messaggi
Offre anche sony questa possibilità? Sul sito ho visto solo "Pacchetto estensione garanzia VAIO per due anni (PCGE-VPW2)"...ma se non sbaglio già due anni vengono offerti come garanzia..almeno per la serie fz
non so se sony ha il canale preferenziale, ma acer ce la di sicuro mi pare per riparazioni in 48 ore, almeno quando io avevo un acer lo avevano, ora non so... dovresti informarti un po. Comunque se verchi il top vai sicuramente su sony, i portatili sono fatti bene.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:36   #9
Bonex
Senior Member
 
L'Avatar di Bonex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2472
Guarda che l'assistenza dei portatili ha tempi variabili a seconda del caso...
Se hai un computer abbastanza recente allora i pezzi sono reperibili abbastanza in fretta dunque tutto sta a quanto tempo ci mettono a consegnarlo all'assistenza dai centri di smistamento ovvero il lavoro dell'assistenza è questo: appena ricevuto il prodotto, dopo averlo smontato, verificano i problemi dichiarati e altri eventuali, poi questo dipende dallo zelo del tecnico, e poi ordinano i pezzi per la sostituzione, a meno che non lo abbiano già li, ed una volta ricevuto lo montano, lo testano e poi te lo rimandano...
Nel caso poi se il notebook è vecchio allora la reperibilità del pezzo è più complicata ed allora passa più tempo...
Naturalmente poi ce sono delle eccezioni, forse anche troppe, che o per non curanza/ignoranza dei tecnici il notebook rimane li per molto tempo o te lo rimandano guasto oppure con degli errori...
Ricordiamoci che più computer aggiustano più vengono pagati (ne so qualcosa, ndr) e dunque più glielo devi mandare...
Dicendo questo allora tutte le case sono buone e brutte chi più chi meno...
__________________



Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |





Ultima modifica di Bonex : 28-03-2008 alle 16:43.
Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v