Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 08:24   #1
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Nigeriani

Droga, sgominata banda di nigeriani
Impiegava giovani donne come corrieri
I carabinieri hanno scardinato una rete nigeriana responsabile di associazione finalizzata al traffico internazionale di droga. L'operazione, denominata "Foglie nere", ha portato all'arresto di 15 persone. Altre tredici persone erano state arrestate in flagranza nel corso delle indagini. I trafficanti utilizzavano giovani donne nigeriane quali corrieri della droga, in particolare cocaina, sfruttandole poi sessualmente sul litorale marchigiano.

tgcom
Old 22-04-2008, 09:48   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
guarda che ora vanno di moda i rumeni, i nigeriani fanno parte del catalogo fobie nazionali per l'autunno-inverno
Old 22-04-2008, 09:53   #3
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Potresti mettere un link alla notizia ?
sai la sola scritta TgCom (ovviamente per me , ma io sono fazioso e sopratutto comunista) ha lo stesso valore di una notiza con la scritta in fondo : "......me l'ha detto il salumiere sotto casa"
Old 22-04-2008, 10:02   #4
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
che poi scrivere tgcom è superfluo
si sa che arriva da lì la notizia...
Vedder è offline  
Old 22-04-2008, 10:13   #5
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
che poi scrivere nel titolo "nigeriani" sembra alquanto diffamatorio...
Old 22-04-2008, 10:16   #6
Jamal Crawford
Senior Member

che poi non me ne frega nulla di quello che pensate riguardo alla fonte

marco_83 digita www.tgcom.it e leggi, e' facile dai

il salumiere sotto casa mi ha detto che gli hanno sfondato la serranda un mese fa
Old 22-04-2008, 10:22   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma io dico come si fà a votare rutelli che insieme a uolter ha ridotto roma in questa merdata.
Old 22-04-2008, 10:26   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

il salumiere sotto casa mi ha detto che gli hanno sfondato la serranda un mese fa
LA serranda?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 22-04-2008, 10:35   #9
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma io dico come si fà a votare rutelli che insieme a uolter ha ridotto roma in questa merdata.
M'anfatti!
LUVІ è offline  
Old 22-04-2008, 10:44   #10
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Droga, sgominata banda di nigeriani
Impiegava giovani donne come corrieri
I carabinieri hanno scardinato una rete nigeriana responsabile di associazione finalizzata al traffico internazionale di droga. L'operazione, denominata "Foglie nere", ha portato all'arresto di 15 persone. Altre tredici persone erano state arrestate in flagranza nel corso delle indagini. I trafficanti utilizzavano giovani donne nigeriane quali corrieri della droga, in particolare cocaina, sfruttandole poi sessualmente sul litorale marchigiano.
Scommetto che poi costringevano con la forza dei giovani italiani (povere vittime) a comprare la"droga" e a frequentare le "ragazze", che cattivoni questi nigeriani!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 22-04-2008, 10:51   #11
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

........ Purtroppo il Proxy me lo blocca dicendo che quel sito potrebbe causare danni a me e chi mi stà vicino .
Cmq la mia era una richiesta seria dato che abito nella costa marchigiana e mi faceva piacere sapere dove si è svolto il fatto.
Però di navigare in mezzo ai culi delle veline , le invasioni islamico-komuniste , ed i proclami da Eroe a mangano , proprio non mi và

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
infatti !!! pensate che walter ha fatto talmente male (e con lui quel cattivone di Rutelli) che i danni sono arrivati anche dall'altra parte dello stivale .
Old 22-04-2008, 10:53   #12
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Scommetto che poi costringevano con la forza dei giovani italiani (povere vittime) a comprare la"droga" e a frequentare le "ragazze", che cattivoni questi nigeriani!
and owned!
sider è offline  
Old 22-04-2008, 11:00   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
........ Purtroppo il Proxy me lo blocca dicendo che quel sito potrebbe causare danni a me e chi mi stà vicino .
Cmq la mia era una richiesta seria dato che abito nella costa marchigiana e mi faceva piacere sapere dove si è svolto il fatto.
non l'avresti saputo comunque, non è scritto sul Tgcom, è scritto su altri giornali online:
(PRIMA) ANCONA - I carabinieri del Ros e dell'Arma territoriale hanno eseguito quindici arresti in diverse regioni italiane e in Spagna per traffico internazionale di stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti, richiesti dalla Procura distrettuale antimafia di Ancona, sono di nazionalità nigeriana. La banda si serviva di donne come corrieri. Le donne erano costrette a prostituirsi e venivano ricattate con riti woodoo e minacce ai familiari. Dalle indagini, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire le rotte del narcotraffico e i canali del riciclaggio utilizzati dall’organizzazione.
http://primapress.it/index.php?pagin...f=&id_stringa=
Old 22-04-2008, 11:02   #14
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non l'avresti saputo comunque, non è scritto sul Tgcom, è scritto su altri giornali online:
(PRIMA) ANCONA - I carabinieri del Ros e dell'Arma territoriale hanno eseguito quindici arresti in diverse regioni italiane e in Spagna per traffico internazionale di stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti, richiesti dalla Procura distrettuale antimafia di Ancona, sono di nazionalità nigeriana. La banda si serviva di donne come corrieri. Le donne erano costrette a prostituirsi e venivano ricattate con riti woodoo e minacce ai familiari. Dalle indagini, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire le rotte del narcotraffico e i canali del riciclaggio utilizzati dall’organizzazione.
http://primapress.it/index.php?pagin...f=&id_stringa=
Grazie mille !
Old 22-04-2008, 11:03   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Riti woodoo nigeriani?
lowenz è offline  
Old 22-04-2008, 11:08   #16
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
digita www.tgcom.it e leggi, e' facile dai
L'ho fatto e...

Garlasco, "Assassino è donna"
Lo afferma una sensitiva di Pavia

"Chiara Poggi è stata uccisa da una donna per motivi che riguardano il denaro. Aveva scoperto qualcosa di importante. Un segreto che l'ha portata alla morte". A sostenerlo è una sensitiva della Lomellina, in una intervista sul quotidiano 'La Provincia Pavese'. La donna spiega di aver avuto la visione di una Peugeot 207 che si allontana dalla villa di via Pascoli subito dopo il delitto, avvenuto il 13 agosto dello scorso anno."
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo410357.shtml

Strano che la sensitiva non abbia percepito anche la nazionalità della donna, certamente rumena, marocchina, albanese o nigeriana..
Jamal, pensaci tu (che il TgCom inizia a perdere colpi..)
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 22-04-2008 alle 11:11.
LucaTortuga è offline  
Old 22-04-2008, 11:09   #17
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
LA serranda?
esatto il termine da lui usato e' stato proprio serranda
Old 22-04-2008, 11:13   #18
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
L'ho fatto e...

Garlasco, "Assassino è donna"
Lo afferma una sensitiva di Pavia

"Chiara Poggi è stata uccisa da una donna per motivi che riguardano il denaro. Aveva scoperto qualcosa di importante. Un segreto che l'ha portata alla morte". A sostenerlo è una sensitiva della Lomellina, in una intervista sul quotidiano 'La Provincia Pavese'. La donna spiega di aver avuto la visione di una Peugeot 207 che si allontana dalla villa di via Pascoli subito dopo il delitto, avvenuto il 13 agosto dello scorso anno."
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo410357.shtml

Strano che la sensitiva non abbia percepito anche la nazionalità della donna, certamente rumena, marocchina, albanese o nigeriana..
Jamal, pensaci tu (che il TgCom inizia a perdere colpi..)

beh se il 30% dei reati sono compiut da stranieri, qui c'e' un buon 30% di possibilita' che l'assassina sia straniera. In quel casop scommetto che ti stracceresti le vesti pur di difenderla neeeeeeeee'?
Old 22-04-2008, 11:18   #19
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
beh se il 30% dei reati sono compiut da stranieri, qui c'e' un buon 30% di possibilita' che l'assassina sia straniera. In quel casop scommetto che ti stracceresti le vesti pur di difenderla neeeeeeeee'?
Io non difendo gli assassini (nonostante sia avvocato, non opero nel penale proprio per questo motivo).
Piuttosto, difendo gli stranieri da accuse generalizzate, aprioristiche, razziste ed ingiustificate.
Riesci a cogliere la differenza?
LucaTortuga è offline  
Old 22-04-2008, 11:22   #20
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Io non difendo gli assassini (nonostante sia avvocato, non opero nel penale proprio per questo motivo).
Piuttosto, difendo gli stranieri da accuse generalizzate, aprioristiche, razziste ed ingiustificate.
Riesci a cogliere la differenza?

Non sono mai stato bravo con le differenze ne trovavo al massimo sempre solo 7 su 8 sui cruciverba. Preferivo il sudoku
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian