|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Rm] scambio o vendo PSP slim+4gb - DSlite nero+DSTT+2GB solo con WII
ciao a tutti,
scambio soltanto con WII liscio o accessoriato le seguenti IMMACOLATE e mai usate PSP Slim e/o DS lite così accessoriate: - PSP Slim silver, acquistata a novembre 2007 (con imballi intatti, addirittura accessori mai sballati). - scheda sandisk 4GB originalissima (con scontrino) - custodia rigida xtreme (nera) - proteggischermo adesivo Vendo a 185 euro + Spese spedizione SCAMBIATO CON WWI DI SAYO - NDS lite nero NUOVISSIMO(scontrino del 17/03/2008), quindi praticamente è nuovo e mai usato! - scheda DSTT - scheda micro SD 2GB - Pellicola proteggischermo Vendeo a 180 euro + Spese spedizione (RIMANE DS LITE PER LA VENDITA O SCAMBIO CON UN ALTRO WII) lo scambio è da effettuarsi con una o entrambe le consolle, a seconda degli accessori WII. Preferisco tenermi una consolle e al massimo integrare con soldi la differenza del wii. a voi la scelta della consolle. Preferisco scambio a mano su Roma.
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 25-03-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, beh, essendo nuovissimo direi minimo 180 euro, ah dimenticavo, c'è anche la pellicola proteggischermo da applicare al DS lite...
cmq preferirei scambiare con wii, ma se sei interessato possiamo vedere di accordarci.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
x la scheda da 4gb della sandisk a quanto se smembri??
E' blu o rossa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda e prezzi se vendi....
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao a vendere posso anche vendere... coda, non c'è nessuno a parte te per ora se sei interessato:
quindi DS LITE NERO accessoriato con DSTT + 2GB micro sd + pellicola proteggischermo (il tutto acquistato 5 gg fa)= 180 euro PSP slim Lite + 4GB sandisk originale + pellicola proteggischermo + custodia rigida xtreme nera + scontrino novembre 2007 = 185 euro se qualcuno è interessato... ciaoo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho un Wii sport pack ancora con il suo imballo originale + Mario Galaxy,Le so tutte,Chi vuol essere milionario,Mario & Sonic ai giochi olimpici e Wii Sports.Sarei interessato allo scambio con le 2 console,ti puo interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' logico, sono tutti originali così come la console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti interessa lo scambio allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao hai pm con mia offerta della psp + soldi, il valore delle due mie consolle supera i 360 euro e onestamente non vedo la convenienza di scambiarle entrambe col tuo wii seppur ben accessoriato. se accetti fammi sapereoppure UP giornaliero.
buona Pasqua a tutti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok per lo scambio come da accordi,ti do il mio Wii liscio senza giochi e tu la psp con gli accessori.
Fammi sapere per le modalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.