|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] vendo PORTATILE / NOTEBOOK ASUS -- POTENTISSIMO -- accetto anche PAYPAL
// non tratto 1€cent //
se volete altre foto e ulteriori dettagli accertatevi di essere realmente interessati all'acquisto e alla cifra indicata , altrimenti verrete segnalati il prodotto è NUOVO , in garanzia , e con una dotazione anche superiore a notebook più blasonati che non hanno neanche i cd dei driver e del sistema operativo ![]() -------------------- foto reali dell'oggetto in vendita le trovate qui , se non capite qualche dettaglio (mi scuso ma adesso ho solo il cell per fare foto ...) chiedete pure http://picasaweb.google.it/Krecis/NotebookASUS dotazione come da nuovo (boxato , cd , manuali , alimentatore ... etc etc TUTTO , è NUOVO) -------------------- schermo wide 1280*800 con tecnologia ASUS splendid (colori più vivaci e la differenza si nota) CPU dual core 1.8 GHz RAM 2GB DDR2 HDD 120 Gb Western Digital scheda video Nvidia con anche uscita VGA webcam 1.3 Mpixel integrata con microfono lettore memorie SD integrato lettore ottico che masterizza di tutto , anche i dual layer 4 USB 2.0 touchpad / touchpad numerico , e scroller laterale wifi integrato velocissimo modem 56k e rete ethernet gigabit slot PCMCIA express card audio HD tastiera assolutamente italiana e multimediale (si trasforma anche in un media center con il software ASUS in dotazione) batteria immacolata (usato 5-6 volte e sempre a rete) ---------------------- capitolo VISTA (va anche XP tranquillamente) ufficialmente la casa madre supporta solo Vista su questo portatile , ma sono comunque riuscito a procurarmi i driver necessari per far funzionare tutto su XP , quindi se volete potete mettere uno qualsiasi dei due . ---------------------- estetica nessunissimo graffio o difetto estetico come light pixel su display , questo portatile è veramente una bella macchina , è completamente nero con la scritta ASUS dietro il display che è tutta cromata e le labbra intorno alla chiusura sono color silver. ---------------------- in funzione assolutamente silenziosissimo , non scalda un niente e prende l'aria non da sotto ma lateralmente (potete tranquillamente tenerlo sul letto ad esempio) . Potente ma consuma poco , non scalda , è silenzioso ed è robusto (cerniere ben fatte) . ---------------------- chiedete se volete altri dettagli tecnici o aggiungerò io nel caso ciò che ho scritto necessiti di qualche appunto come se lo compraste in negozio ! disposto anche a scambiare a mano così vedrete dal vivo come il tutto sia nuovo . pagamenti e forme di spedizione accettate
accetto PAYPAL in quanto è un mio modo di tranquillizzare il compratore (da una assicurazione bancaria su ogni movimento di denaro che risarcisce fino a 1000€) ma ho solo feed positivi e per quanto mi riguarda accetto anche uno scambio a mano per farvi provare l'articolo da vicino Non scambio Non tratto Disponibile a foto e domande Coda max 24h pagamento in un unica soluzione anticipato rispetto alla spedizione (capisco che si parla di cifre significative ma non posso operare diversamente se non scambiando a mano ...) I perditempo verranno segnalati ai mod postate solo se seriamente interessati ![]() lo vendo perché a me conviene tenermi il fisso ... questo non lo sfrutterò mai ... Ultima modifica di Freaxxx : 28-03-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ciao, puoi scrivere il modello con la sigla completa?
#3 |
Senior Member
|
ciao , sei seriamente interessato ? il modello è l'ultimo elemento che ti manca per decidere ?
scusa se sembro irruento , ma sono costretto a fare così , altrimenti questo topic si trasforma in una pattumiera di spam digitale ![]() mandami un PM con la risposta e in caso positivo ti dico tutto ciò che vuoi sapere senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Siccome lo vorrei sapere anch'io,ti chiedo se puoi postarlo.Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
siccome ho tante e troppe trattative alle spalle io lo scrivo , giusto per non farvi pensare a segreti di stato strani ... ma pregherei di non fare commenti inutili e sporcare il thread
![]() X5N |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo di scrivere nell'annuncio che ha anche il lettore di memorie SD integrato (quindi anche le micro e le mini SD se avete il relativo adattatore)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Modello esatto? Processore? esitono tanti di quei dual core....
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Con limata e un pò più di disponibilità considerami in coda. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo tutto ciò credo che chiunque farebbe qualcosa di simile a ciò che ho scritto io ![]() ad ogni modo c'è anche la garanzia a domicilio , senza contare la dotazione come i cd di windows e driver che nei notebook di oggi si trovano poco . massima disponibilità con chi è seriamente interessato ma credo proprio di non poter limare ulteriormente il prezzo ... ![]() ho concluso varie trattative , anche per centinaia di € , e credo di sapere bene quando è il caso di rendersi disponibile e quando scrivere chiaro e tondo che sono altri che possono andare a comprare alle bancarelle se vogliono ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh mica avevi detto che era amd...Certo avevo il 50% di probabilità di indovinare... ![]()
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No...pensavo fosse intel
![]()
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si vede che sei un ebayaro
"....POTENTISSSIMO...".......qui siamo in grado di giudicare le cose da soli thx^^ |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tanto per dirtelo ... si vede quanto sai giudicare , ad eBay non sono neanche iscritto ![]() non potreste spararle meno grosse ? o almeno roba reale e veritiera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
E
![]() ![]() Ultima modifica di varom : 28-03-2008 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Più info sulla cpu? E sulla scheda video? Hard disk? Ti prego di levare ciò che hai scritto tra parentesi, sono informazioni inesatte e ingannevoli, la frequenza delle cpu dual core non si raddoppia perchè ci sono 2 cpu, è sempre quella. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 28-03-2008 alle 06:51. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
2) hai la sign irregolare , edita plz : img max 100x100 pixel Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.