|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[MI+SPED]toshiba tecra A4 centrino M760
ciao ragazzi come da titolo vendo il mio tecra A4 con le seguenti caratteristiche:
come scritto sul etichetta dell'imballo originale: pentium M 760 / 75w-5A 512MB memory 80GB harddisk drive 4200 rpm 15 WXGA TFT screen DVD-SUPER-MULTI DRIVE 2 LAYER 56k MODEM / LAN WIRELESS lAN 802.11g WINDOWS XP PRO il codice prodotto è PTA40E-01U00KIT il tutto è venduto con imballo originale borsa pota pc tucano vari cd contenuti nella confezione al momento dell'acquisto... disponibile x qualsiasi chiarimento astenersi perditempo con commenti inutili al fine della vendita il prezzo è di euro 400 + spese di spedizione preferirei ritiro in zona con pagamento contanti oppure pagamento tramite bonifico bancario e spedizione solo ad avvenuta segnalazione della banca del ricevimento del bonifico(3gg lavorativi solitamente) accetto proposte diverse di acquisto solo in pvt precendenza a chi conferma le mie condizione senza obbiettare allego foto e garantisco che è tenuto maniacalmente... usato pochissimi... lo vendo xè ho preso un macbook pro che userò pochissimo pure lui... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con limata... grande.. ci sono... in pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dimenticavo....
lo schermo è lucido... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda con limatona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.