|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
comparazione Panda 2008
Cerco un sito affidabile dove posso trovare una comparazione tra Panda Antivirus 2008 e il resto degli antivirus che ci sono sul mercato... Per capire se questo è valido oppure no.
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
purtroppo anche io vorrei vedere i risultati di panda 2008 per me è il migliore peccato che non ce nei test di av-comparatives altrimenti avrebbe massacrato tutti ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() comunque non esistono test sul panda perchè è proprio l'azienda ad aver rifiutato tramite comunicazione ad av-comparatives di mettersi in competizione in questo senso, chissà perchè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"A casa mia" si dice che quando si rifugge dal confronto -forse- una delle possibili ragioni risiede nel fatto che non si è proprio così sicuri di vincere, e si ha paura di uscirne con le ossa rotte. Comunque, questo test è inerente le prestazioni del firewall integrato della suite di Panda 2007 : http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Se ritieni che nella suite di Panda 2008 "abbiamno fatto i miracoli", e portato le prestazioni del firewall ad essere finalmente eccellenti, come sarebbe auspicabile data "la figura" che hanno fatto per tanto tempo, buon per te. Io tendo ad avere forti perplessità quando una software house si sottrae ai test comparativi seri e svolti professionalmente. Comunque, se tu credi di poter dormire fra due guanciali, non hai nulla di cui preoccuparti. In definitiva, quoto c.m.g. Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sul fatto che non risulti sul test di av-comparatives sarà un dato di fatto,ma non vorrei sbagliarmi ma ultimamente in questa sezione sono stati postati articoli su siti altamente infetti,nella tabella riassuntiva c'era sempre il panda assieme ad esafe e ad altri 2 av a rotazione a saper riconoscere per primo la minaccia...a fronte di ciò si può dire ancora che il panda non sia all'altezza?la mia è solo una curiosità...
![]() @ania l'utente parlava del solo av credo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
rimane l'incognita del perchè non abbiano dato autorizzazione ai test.
Ultima modifica di xcdegasp : 04-10-2007 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
e non solo...
aggiungo dicendo che secondo me integra uno dei migliori antispyware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esatto. Come firewall uso Outpost Pro...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
veroo !!!
antispyware è il migliore del mondo rileva dialer e spyware a tutta forza !!!! a me panda mi ha rilevato molti virus che altri antivirus non rilevavano ( ACtive virus shield , Antivir ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il firewall spesso causa un po' di problemi, ma devo dire che da 2 anni ho questo antivirus e non ho mai preso, dico mai preso un virus!
Ho il pc blindato, e a livello di presrtazioni chi se ne frega se mi ciuccia 50mb di RAM quando tanto ne ho 2 giga? Non riesco proprio a capire tutte ste lamentele sul fatto che succhi risorse, ma alla fine ne succhia 10-15mn in + degli altri? Sai che roba quando ormai ogni maacchina del mondo monta dai 2 GB in su di ram all'uscita dalla fabbrica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Un antivirus con funzionamento in realtime mette il becco in quasi tutte le operazioni in corso e può influire pesantemente sui tempi di esecuzione. L'occupazione di RAM come giustamente scritto da te, è l'ultima cosa da guardare, mentre alcuni antivirus hanno un impatto basso sulle prestazioni del PC. Due nomi per tutti Avira e Nod32. Altri invece rallentano in maniera evidente ed esagerata, vedi ad esempio qualche release del Norton Antivirus. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 23-03-2008 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sento in continuazione parlre non bene, ma benissimo di questo Avira Antivir. E mi sta venendo voglia di sostituire il mio amato e fidato Panda AV+FW per questo Avira. cosa mi consigliate sinceramente? Io con Panda non ho mai avuto un infezione e sono sempre stato ben protetto, ma se questo Avira Antivir fa davvero i miracoli nel rapporto protezione/prestazioni, sembra la soluzione da prendere anche per me? fatemi sapere plz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca attualmente uso KAV7 + Outpost 2008...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok ci do un occhio!
Quello che non capisco è se Panda è valido o no, dal fatto che nessuno ne parla mi preoccupo un po', ma non riesco a capire il perchè dato che è un prodotto molto valido, e non ha lacune di alcun tipo bo. consigli? Nel mio notebook uso attualmente: Panda AV+FW 2008 Spybot S&D Windows Defender Mi consigliate di mettere Avira Antivir PE al posto del Panda o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio KAV7 + Outpost 2008 oppure se hai proprio bisogno del massimo delle performance NOD32 AV 3.0 + Outpost 2008... Per la comparazione dei firewall leggi questa pagina http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.