|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Installazione applicazioni x64
Ciao, probabilmente la domanda è proprio stupida ma volevo sapere se in vista x64 le applicazioni in architettura x64 vanno installate nella cartella programmi o programmi (x86)... perché di default l'installazione di ogni programma si localizza in quest'ultima cartella, devo io cambiare percorso per ogni programma che conosco essere in 64bit compatibile?
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
se non ricordo male per il breve tempo che ho messo su la 64 i progs di default erano impostati su x64, se non ricordo male |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io attualmente sto usando vista x64 e mi sembra strano... di solito un programma, se è a 64 bit, la installa nella cartella Programmi ( o Program Files ) mentre se un programma è a 32 bit lo installa nella Programmi x86.
Se sei sicuro che il programma è proprio a 64 bit, è strano che te lo installa in Programmi x86... prova a spulciare il sito di microsoft. Bye
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
no avete ragione... itunes e nod32 mi hanno tratto in inganno. Infatti, il primo pur scaricando la versione per vista a 64bit è sempre a 32 bit come applicazione, e il secondo lo stesso... grazie mille si può anche chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.