|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
[iTunes/iPhone]Creare suonerie con brani acquistati
Ciao a tutti!
Sono un niubbo posessore di iPhone. Ho molti brani acquistati in iTunes. Quando provo a fare tasto destro su un file ----> crea suoneria... mi da questo errore "non posso collegarmi ad iTunes Store.Si è verificato un errore sconosciuto.(11556) Assicurati che la connessione network sia attiva e riprova." Sono collegato ad internet e loggati in iTunes Store... come si fa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè purtroppo itunes supporta la funzione crea suoneria solamente per i brani acquistati sullo store americano..sembra incredibile ma è così..
per fare le suonerie ci sono vari modi, io ne ho provati 2, 1 sempre con itunes e l'altro con garageband. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
mi potresti spiegare, se non ti dispiace? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questa è per farle con itunes, non so se hai pc o mac, lì la guida è per pc ma funziona anche con mac, quest'altra invece con Garageband. Io personalmente mi trovo meglio con garageband, molto più flessibile e facile da scegliere il pezzo del brano..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
vai su www.audiko.net e scaricatele già pronte. Ciao
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.