|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
audio xbox 360: collegamento
Salve ragazzi
domani mi arriva la xbox e la colleghero ad un monitor pc tramite cavo vga gia comprato. Mi chiedevo come funzionava con l audio, che uscite ha la xbox? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottico sulla base o 2 cavetti RCA (bianco e rosso).
Per l'RCA cè l'adattatore da 2 a 1, puoi inserirlo nell'IN della scheda audio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Colleghi all' adattatore che hai trovato col VGA i due spinotti rosso/bianco e l'altro capo da 3.5mm alle casse.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi scambiarlo col mio 2800+ ghghghg
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si avevo capito, anche io la penso come te da un 3 anni ormai, prima ero un maniaco del gioco su pc, poi mi son reso conto che passavo piu' tempo ad aggiornare drivers, mettere patch e settare parametri per giocare come si deve e mi son rotto le palle.
Ora torno a casa stanco da lavoro, se ho voglia gioco 1 ora di cui 59min. effettivi mentre prima passavo 40min. a settare e 20 a giocare.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perfetto, esattamente come dici tu, anche io torno la sera , dall università pero, e accendendo il pc passo piu tempo a fare le cose che dici tu, tant'è che negli ultimi mesi ho evitato di accenderlo. L'unica pecca puo essere quando la console è un po vecchia, tipo 5 anni allora la differenza col pc si fa sentire , ma in tutti gli altri periodi preferisco pensare al gioco da console bye |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è arrivata la console, per fortuna tutto ok, adirittura è una falcon (175W) lotto 0801 quindi è molto nuova, lettore benq, la console è silenziosa il che è strano rispetto a cio che si sente
Ho provato fifa 08, come gameplay è eccezzionale, si gioca a calcio! Solo la definizione mi ha lasciato un po perplesso, va detto però che gioco con il monitor del pc che è un 1680*1050 e sono costretto ad impostare o 1280*1024 o 13xx*768 quindi risoluzioni non perfette per questo monitor bye Ultima modifica di The_max_80 : 20-03-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() appena infili il gioco parte l'elicottero Foxy appena esce FIFA o PES nuovo ti sdereno in live
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma non dovrei avere il mese omaggio per il live? come lo faccio andare? che devo fare ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

----> Mitchan81